Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco, ora ci siamo! ;)allora eccomi qui allego i due screen con impostazioni e temperatura limite 68 gradi
imposta una curva delle ventole più aggressiva.si ma resta il problema di quando gioco con mafia 3 che la temp sale fino a 81 poi crash perché porca paletta
ok meglio così! in overclock, per trovare i giusti compromessi che danno totale stabilità, ci devi lavorare purtroppo. Bravo!a 70 gradi le ventole sono al massimo 100% il problema dopo più di 35 min e stato risolto limando il vcore e basta sembra tutto funzionate
La risoluzione intendi in gioco oppure in Windows?ascolta un ultima cosa dopo aver disinstallato e reinstallato i driver sto notando dei problemi con i giochi di mio figlio in pratica e come se non salvasse le risoluzioni, in pratica setto la risoluzione gioca poi spegne riaccende e devo ri settare tutto perché ?
con tutti i giochi?
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.no solo con lego jurassic world e mi sballa tutte le icone del desk e sopratutto mi fa incacchiare
È un gioco programmato abbastanza coi piedi, a quanto pare il file delle impostazioni del gioco si trova in C:\Utenti\Tuonomeutente\AppData\Roaming\Warner Bros. Interactive Entertainment\Lego Jurassic World (dovrai abilitare da opzioni cartella la visualizzazione dei file nascosti perché AppData è nascosta), ed apri il file pconfig.txt. Modifica i valori ScreenWidth (larghezza, se hai un 1080p imposta 1920) e ScreenHeight (altezza, se hai un 1080p imposti 1080) e fai lo stesso con WindowWidth e WindowsHeight ;)no solo con lego jurassic world e mi sballa tutte le icone del desk e sopratutto mi fa incacchiare
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
Sballa le icone del desk in che senso?
È un gioco programmato abbastanza coi piedi, a quanto pare il file delle impostazioni del gioco si trova in C:\Utenti\Tuonomeutente\AppData\Roaming\Warner Bros. Interactive Entertainment\Lego Jurassic World (dovrai abilitare da opzioni cartella la visualizzazione dei file nascosti perché AppData è nascosta), ed apri il file pconfig.txt. Modifica i valori ScreenWidth (larghezza, se hai un 1080p imposta 1920) e ScreenHeight (altezza, se hai un 1080p imposti 1080) e fai lo stesso con WindowWidth e WindowsHeight ;)