Rx 480 8gb Sapphire O Msi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FiammaElettrica

Nuovo Utente
108
6
Salve.
Finalmente oggi è il "Gran giorno" per me, acquisterò una nuova scheda video e dato che non sono per niente informato a riguardo, chiedo consiglio a voi.
Ho deciso di acquistare la scheda video RX 480 8gb ma sono indeciso tra la sapphire e l'msi.
Leggendo in giro dicono che sono quasi identiche parlando di FPS in game, in termini di gradi e rumore a quanto ho capito vince l'msi.
Ora, dato che la differenza è di solo 5 euro (249 msi - 239+6 di spedizione sapphire) quale mi consigliate? E perchè?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve.
Finalmente oggi è il "Gran giorno" per me, acquisterò una nuova scheda video e dato che non sono per niente informato a riguardo, chiedo consiglio a voi.
Ho deciso di acquistare la scheda video RX 480 8gb ma sono indeciso tra la sapphire e l'msi.
Leggendo in giro dicono che sono quasi identiche parlando di FPS in game, in termini di gradi e rumore a quanto ho capito vince l'msi.
Ora, dato che la differenza è di solo 5 euro (249 msi - 239+6 di spedizione sapphire) quale mi consigliate? E perchè?
ciao,
l'MSI dovrebbe essere migliore nella dissipazione e nella silenziosità. Tuttavia, che modelli precisi hai guardato?
Valuta anche la XFX GTR (no Black).
P.S. Per queste informazioni c'è la sezione ufficiale dedicata :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili