DOMANDA rumorosità rx 6750xt

Pubblicità
Gia qualcosa XD

Riflettevo anche su una cosa. Hai detto di avere 3 ventole corsar f120 sul front e 3 artic p120 suol top/back. Corretto?

Questo potrebbe essere un errore. Faccio fatica a spiegarti perché da cellulare ci vorrebbe una spiegazione tecnica un po conplessa.

Probabilmente aumentando l'intensità delle fan, l' "errore" si sente meno.

Dunque, se hai voglia, potresti provare mantenendo questa configurazione, a spostare le 3 vebtole artic sul front, quindi in intake, e le corsair in exhaust.
Questo potrebbe migliorare ancora un po il flusso di aria in generale.

sono delle corsair LL da 120.. le ho sistemate in modo che quelle che spostano piu aria, sono quelle che la buttano fuori dal case. le corsair le ho impostate con una curva un po piu leggera a confronto delle artic che è leggermente piu aggressiva

Secondo me è meglio mentenere la stessa curva per tutte (aggressiva o no).
E le P120 che sono ottimizzate per la pressione statica, meglio in intake.

Poi vedi tu.

Rimuovi anche il filtro antipolvere, della parte superiore se non lo hai gia fatto.

Ultima modifica:
Secondo me è meglio mentenere la stessa curva per tutte (aggressiva o no).
E le P120 che sono ottimizzate per la pressione statica, meglio in intake.

Poi vedi tu.

Questo sicuramente.

Rimuovi anche il filtro antipolvere, della parte superiore se non lo hai gia fatto.
Eh questo invece potenzialmente è “pericoloso”. Vero che se c’è flusso in uscita la polvere non si deposita (o si deposita dall’interno..) ma è altrettanto vero che quando il PC è spento la polvere “per gravità” rischia di entrare nel PC ugualmente, se non c’è il filtro. Dipende da quanto polveroso è l’ambiente e se tiene il case sotto la scrivania o sopra.
Insomma io alla fine il filtro anche sopra preferisco tenerlo sempre, se non altro perché è più semplice da pulire (lo faccio ogni settimana).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro