Rumori metallici e crash

Pubblicità

Fransis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ! Vorrei chiedervi aiuto sul fatto che su alcuni videogiochi soprattutto nei caricamenti o in filmati crashano e compare sempre la stessa finestra dove dice che ha smesso di funzionare correttamente e dunque o si decidere di chiudere il gioco o di ricercare una soluzione problemi. Inoltre ogni tanto sento un rumore metallico brevissimo come se qualcosa ostruisse le ventole e venisse colpito, tuttavia tutti i cavi sono ben legati e non navigano nel case....

Cmq ho provato a installare il tool per il test del proprio hard drive che c'è sul forum specifico per la marca del mio hd e mi dice che è tutto a posto. Eventualmente cosa potrebbe essere questo rumore metallico ?? In tutti i casi il pc funziona perfettamente però questo rumore non mi convince....

Non ne sono sicuro infatti, come faccio a capire ? Se il programma dice che è tutto ok o.o Altrimenti che altro può essere ?? Questo rumore compare solo quando gioco praticamente...

In generale gli HD sono i coni di bottiglia dei pc e dato che i caviar green dicono sn meno prestanti bu, magari coi videogiochi sparati al max fanno fatica cosa so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro