Rumori metallici e crash

Pubblicità
Dicono che i CaviarGreen sono peggio dei CaviarBlack e CaviarBlue e che sono il cono di bottiglia dei pc

Prestazionalmente sì, ma non azzecca proprio niente col fatto dei rumori metallici...

In generale gli HD sono i coni di bottiglia dei pc e dato che i caviar green dicono sn meno prestanti bu, magari coi videogiochi sparati al max fanno fatica cosa so...

Gli hard disk durante l'esecuzione dei giochi non sono sotto sforzo... Controlla le temperature dell'HD dopo qualche ora di uso, apri il case e senti da dove viene il rumore.

PS: "colli" non "coni"

HiHi... Sisi scusa ho sbagliato XDD Non mi sono accorto, cmq va bene, proverò a guardare.... In tutti i casi è possibile che l'HD faccia questi rumori anche se il pc è nuovissimo o.o

Invece è possibile che il case, dato che gioco, si surriscalda e quindi il metallo si espande e comincia a fare questi rumori metallici ?? Perchè quando non gioco non sento nessun rumore sospetto, inoltre il programma per verificare l'integrità dell'hard disk dice che è tutto a posto...

Invece è possibile che il case, dato che gioco, si surriscalda e quindi il metallo si espande e comincia a fare questi rumori metallici ?? Perchè quando non gioco non sento nessun rumore sospetto, inoltre il programma per verificare l'integrità dell'hard disk dice che è tutto a posto...

Madai è fantascienza quella... poi cosa succede, inizia a sciogliersi? :)

L'unica è aprire il case e sentire da dove viene il rumore, ti è così complicato? Togli il pannello laterale, 2 viti al massimo ;)

Ma non è complicato xDD L'ho già fatto ma non è un rumore costante o.o Si verifica tipo a caso ma a distanza di 15 o 30 min non posso stare per un ora la ad aspettare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro