Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, per favorire il naturale flusso termicoper le ventole invece sul top conviene montarle in estrazione?
si, ma non aspettarti grandi differenze tra front e top: solitamente siamo sui 2° in meno. In compenso il front potrebbe portare 2° in più alla scheda videoquindi la mia teoria è corretta?
Case e budget?stesso problema ho quel dissipatore comprato in offerta e montato sul top del case .. ma non sapevo del fatto che la pompa deve stare rispetto al radiatore sempre piu in basso , peccato che questo ce ha nel radiatore .. quel rumore che senti penso che sia lo stesso mio , a me lo fa appena parte il pc ...sembra come aria nel circuito .... fino a quando avevo un 3700x tutto ok ,,, da inizio anno avevo aggiornato con un 5800x3d e gia vedevo che le temperature erano salite di parecchio ... ma sapendo che scaldava tanto non ci ho fatto caso ... ora che anche l'aria stanza si è alzata e un po di giorni che mi si spengeva sono andato a vedere e la cpu stava 110 gradi ... no n pensavo che era la pompa anche perche mi dice che gira 4500rmp ... quindi pensavo tuttok ok , ho fato anche un undervolt sulla cpu ho cambiato la pasta con artic mx6 ma nulla accendo il pc tempo 10 minuti e arriva 96 gradi .... ora leggendo i vari commenti penso che sia stato un pessimo acquisto ... sta pensando di acquistare un CORSAIR iCUE H150i ELITE LCD 360 cosa dite questo è un ottimo acquisto o ce di meglio ?
Quel Corsair è buono ma un pochino costoso solitamentestesso problema ho quel dissipatore comprato in offerta e montato sul top del case .. ma non sapevo del fatto che la pompa deve stare rispetto al radiatore sempre piu in basso , peccato che questo ce ha nel radiatore .. quel rumore che senti penso che sia lo stesso mio , a me lo fa appena parte il pc ...sembra come aria nel circuito .... fino a quando avevo un 3700x tutto ok ,,, da inizio anno avevo aggiornato con un 5800x3d e gia vedevo che le temperature erano salite di parecchio ... ma sapendo che scaldava tanto non ci ho fatto caso ... ora che anche l'aria stanza si è alzata e un po di giorni che mi si spengeva sono andato a vedere e la cpu stava 110 gradi ... no n pensavo che era la pompa anche perche mi dice che gira 4500rmp ... quindi pensavo tuttok ok , ho fato anche un undervolt sulla cpu ho cambiato la pasta con artic mx6 ma nulla accendo il pc tempo 10 minuti e arriva 96 gradi .... ora leggendo i vari commenti penso che sia stato un pessimo acquisto ... sta pensando di acquistare un CORSAIR iCUE H150i ELITE LCD 360 cosa dite questo è un ottimo acquisto o ce di meglio ?