PROBLEMA rumore sottofondo (fruscii) cuffie

dejanvi

Nuovo Utente
18
0
CPU
Intel Core i5 3750k cooled by Zalman CNPS 10X extreme
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
2*320GB 7200rpm
RAM
Corsair ddr3 1600Mhz 2*4Gb
GPU
ATI HD 6870 1Gb GDDR5
Audio
integrata
Monitor
Sony 19" risuluzione 1280*1024
PSU
Corsair TX650V2
Case
Aerocool Strike X
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti recentemente ho comprato delle cuffie USB per giocare,e collegandole mi sono accorto che facevano un rumore di fondo molto fastidioso e non sono riuscito a farlo togliere.....Ho provato a cambiare tutti i jack sia del panello frontale che quello posteriore e mi sono accorto che collegando anche solo l'USB le cuffie fanno rumore...anche mettendo il muto si sente lo stesso...
Ho provato ad attaccarle alla tastiera,che ha 2 usb aggiuntive,e il rumore si attutisce ma e ancora presente,quindi ho dedotto che piu mi allontano dal case e meno fa rumore.
Cosa potrei fare per eliminarlo???
Ho cercato delle soluzioni online e dicevano di aggiornare i driver,pulire l'intero del case,sistemare i cavi etc...
Possibile che ci siano delle interferenze sui cavi cosi forti????
Le cuffie sono le Razer Carcharias...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao a tutti recentemente ho comprato delle cuffie USB per giocare,e collegandole mi sono accorto che facevano un rumore di fondo molto fastidioso e non sono riuscito a farlo togliere.....Ho provato a cambiare tutti i jack sia del panello frontale che quello posteriore e mi sono accorto che collegando anche solo l'USB le cuffie fanno rumore...anche mettendo il muto si sente lo stesso...
Ho provato ad attaccarle alla tastiera,che ha 2 usb aggiuntive,e il rumore si attutisce ma e ancora presente,quindi ho dedotto che piu mi allontano dal case e meno fa rumore.
Cosa potrei fare per eliminarlo???
Ho cercato delle soluzioni online e dicevano di aggiornare i driver,pulire l'intero del case,sistemare i cavi etc...
Possibile che ci siano delle interferenze sui cavi cosi forti????
Le cuffie sono le Razer Carcharias...

le interefereze sono sempre molto più fastidiose di quanto si possa pensare
detto ciò imho la soluzione è cambiare le cuffie chiedendo la restituzione dei soldi e passare a qualcosa di serio a costo uguale se non anche minore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili