Rumore sospetto

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Messaggi
1,493
Reazioni
139
Ciao a tutti , da qualche giorno il mio pc emano un rumore strano , come di gracchio , sgrat sgrat sgrat , pensavo fosse l' Hd , quando il rumore si faceva più insistente , decisi di aprire il pc e dare una controllata , con mio sommo stupore vidi che il rumore proveniva da NORTHBRIDGE della mia rampage II Extreme :boh::help::boh:.
Non riesco a capire da cosa sia provocato , ho provato persino a togliere l' OC , in quel caso il rumore scompare per riapparire poco dopo :boh:
 
prova a smontare il mini dissipatore e puliscilo , può essere che sia entrata un pò di polvere o altro !!
 
ma nel northbridge non ci sono ventole o parti meccaniche in movimento, "parlo del dissi" oltre a una semplice lucetta .
Il rumore cessa per un breve lasso di tempo quando cambio il clock nel bios :help:
 
up , mi hanno detto che probabilmente sono i condensatori o gli induttori di potenza
 
bhe , vorrei essere sicuro , prorpio ora che dovevo montare l impianto , :cav: , a questo punto sento il venditore , vediamo che mi dice :help:.
Cmq non ci sono altre possibilita ? mi dispiacerebbe cambiarla
 
bhe , vorrei essere sicuro , prorpio ora che dovevo montare l impianto , :cav: , a questo punto sento il venditore , vediamo che mi dice :help:.
Cmq non ci sono altre possibilita ? mi dispiacerebbe cambiarla

scusa ma non è ancora in garanzia!?:boh:...se si fattela cambiare con una nuova:sisi:
ciao :ok:
 
si e in garanzia , ma il negoziante da cui ho comprato il pc e veramente pessimo.
La primo volta il pc non funzionava , la seconda e mezzo esploso l alimentatore , la terza ho trovato il case spaccato all arrivo , ci siamo lasciati quando al posto di una 295 Bfg mi e arrivata una 295 Manli >.< che poi ho prontamente rivenduto e comprato una Zotac.
Quindi rimettermi in contatto con loro non mi alletta , ma se e l unica possibilita....