Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ha chiamato ora un tecnico.....gli ho spiegato il problema e mi ha detto che mi manda il corriere per ritirarlo....
gli ho detto che se lo cambio io l HD perdo la garanzia!!!
cmq ho sentito come se sfregasse un metallo!!!
nono è in garanzia....
non volevo darlo in garanzia perchè già ho avuto brutte esperienze...
l ho mandato 2 volte in centro assistenza per una macchia sullo schermo e solo la seconda volta mi hanno sostituito il pannello lcd, solo però dopo lettere raccomandate e telefonate a non finire!!!
cmq io già so che mi arriverà come prima...anche se io il rumore l ho sentito molte volte....faranno dei test e me lo rimanderanno come è ora....anche io l ho fatto io test HD tune e infatti non risulta niente!!!
cmq il pc è sa.m.sun.g!!!
è ancora in garanzia...nn so se non lo cambiano l hd...in caso ne metto uno io...è meglio fare cosi perchè già mi è capitata una cosa del genere con lo schermo...e non vorrei tornarci in quella situazione...
anche perchè in questi giorni l ho sentito grattare ancora....chissà se vedo il problema questa volta....
ormai ho pensato di mandarlo in assistenza...sai per non perdere la garanzia...ma se poi mi ritorna come prima lo cambio io....mi stufa telefonare al centro assistenza anche se è gratuita la chiamata!!!e meno male!!!
cmq l hd ogni tanto sento come se facesse un po di batteria...chissà se si potesse fare della musica con questi rumori!!!
ma poi come se ne accorgerebbero se cambio l'hd....sono 2 viti contati!!!ma se glielo cambio io devo mettere il SO io con il cd che ho che mi hanno dato in dotazione la casa...però pensandoci lo riconosce questo SO come originale???