rumore? hard disk

Pubblicità
si hai ragione del ticchettio.....tutti lo fanno....ma poco fa ho sentito un rumore metallico...è la terza volta che lo sento lo stesso rumore...oltre all HD non può essere o no???

a parte il ticchettio a freddo che lo sento di più...ma oggi mentre lo "ibernavo" ho sentito proprio a fine spegnimento uno sfregamento metallico...ed è la seconda o terza volta che lo sento....oggi ho telefonato alla sa.m.sun.g e domani parlerò con un tecnico...però ho pensato, che se il tecnico mi dirà che lo vogliono vedere, e quindi passeranno 15, sempre che mi ritorni riparato, non è meglio che me lo compro io personalmente un HD e me lo monto e me lo formatto io???tanto circa 40 euro ci vogliono e mi levo dalla rogna dell'assistenza che già ho brutte esperienze!!!

Se è un rumore tipo un "tlac",allora il disco è da cambiare.Se lo devi cambiare fallo tu stesso,io ho fatto da me e ho risparmiato tempo e denaro e ho potuto scegliermelo come dicevo io.
Per qualsiasi aiuto puoi contattarmi in qualsiasi momento.

Ciao.:)

Sarebbe il massimo se tu potessi fare una registrazione audio...
Comunque se senti un "tiiinnn" tipo quando sbatti metallo su altro metallo credo sia da cambiare. Mandalo in assistenza e fai immediatamente un BackUp di tutti i dati.

mi ha chiamato ora un tecnico.....gli ho spiegato il problema e mi ha detto che mi manda il corriere per ritirarlo....

gli ho detto che se lo cambio io l HD perdo la garanzia!!!

cmq ho sentito come se sfregasse un metallo!!!

mi ha chiamato ora un tecnico.....gli ho spiegato il problema e mi ha detto che mi manda il corriere per ritirarlo....

gli ho detto che se lo cambio io l HD perdo la garanzia!!!

cmq ho sentito come se sfregasse un metallo!!!

Vabbè, ma quindi è in garanzia e non paghi nulla no?

nono è in garanzia....

non volevo darlo in garanzia perchè già ho avuto brutte esperienze...

l ho mandato 2 volte in centro assistenza per una macchia sullo schermo e solo la seconda volta mi hanno sostituito il pannello lcd, solo però dopo lettere raccomandate e telefonate a non finire!!!

cmq io già so che mi arriverà come prima...anche se io il rumore l ho sentito molte volte....faranno dei test e me lo rimanderanno come è ora....anche io l ho fatto io test HD tune e infatti non risulta niente!!!

nono è in garanzia....

non volevo darlo in garanzia perchè già ho avuto brutte esperienze...

l ho mandato 2 volte in centro assistenza per una macchia sullo schermo e solo la seconda volta mi hanno sostituito il pannello lcd, solo però dopo lettere raccomandate e telefonate a non finire!!!

cmq io già so che mi arriverà come prima...anche se io il rumore l ho sentito molte volte....faranno dei test e me lo rimanderanno come è ora....anche io l ho fatto io test HD tune e infatti non risulta niente!!!

Appunto...lascia perdere l'assistenza Asus che veramente fa pena e prenditi un disco SSD e te lo installi tu,ci guadagni in tempo,denaro e in più ti metti il modello che vuoi tu anche l'ultimo uscito,senza aspettare l'assistenza di una casa che fa bei notebook,ma l'assistenza che offre fa più che pena.Dammi retta e ti troverai bene.

cmq il pc è sa.m.sun.g!!!

è ancora in garanzia...nn so se non lo cambiano l hd...in caso ne metto uno io...è meglio fare cosi perchè già mi è capitata una cosa del genere con lo schermo...e non vorrei tornarci in quella situazione...
anche perchè in questi giorni l ho sentito grattare ancora....chissà se vedo il problema questa volta....

cmq il pc è sa.m.sun.g!!!

è ancora in garanzia...nn so se non lo cambiano l hd...in caso ne metto uno io...è meglio fare cosi perchè già mi è capitata una cosa del genere con lo schermo...e non vorrei tornarci in quella situazione...
anche perchè in questi giorni l ho sentito grattare ancora....chissà se vedo il problema questa volta....

Ti capisco....comunque cambialo tu il disco,te ne metti uno SSD e vedrai che il tuo notebook Samsung non avrà più problemi.Ti consiglio così perché eviti di perdere tempo,per mia esperienza mi sono sempre cambiato i dischi sia nei notebook che desktop senza perdere tempo a aspettare una loro risposta che poi alla fine è sempre la stessa "che te lo ritornano com'era prima",non tutte le case sono come la HP,Sony,Toshiba o Apple,ma sopratutto come l'ultima che te lo cambiano e ti fanno anche scegliere quale modello vuoi.Quindi fai tu stesso,mettici un SSD,tranquillo non è difficile e per la scelta puoi sempre consultarmi e vediamo assieme se vuoi,mi puoi anche scrivere tramite MP in qualsiasi momento.

ormai ho pensato di mandarlo in assistenza...sai per non perdere la garanzia...ma se poi mi ritorna come prima lo cambio io....mi stufa telefonare al centro assistenza anche se è gratuita la chiamata!!!e meno male!!!

cmq l hd ogni tanto sento come se facesse un po di batteria...chissà se si potesse fare della musica con questi rumori!!!

ma poi come se ne accorgerebbero se cambio l'hd....sono 2 viti contati!!!ma se glielo cambio io devo mettere il SO io con il cd che ho che mi hanno dato in dotazione la casa...però pensandoci lo riconosce questo SO come originale???

ormai ho pensato di mandarlo in assistenza...sai per non perdere la garanzia...ma se poi mi ritorna come prima lo cambio io....mi stufa telefonare al centro assistenza anche se è gratuita la chiamata!!!e meno male!!!

cmq l hd ogni tanto sento come se facesse un po di batteria...chissà se si potesse fare della musica con questi rumori!!!

ma poi come se ne accorgerebbero se cambio l'hd....sono 2 viti contati!!!ma se glielo cambio io devo mettere il SO io con il cd che ho che mi hanno dato in dotazione la casa...però pensandoci lo riconosce questo SO come originale???

Se l'HD è da cambiare,cosa sicura,te lo cambiano però con un modello che montano loro che può anche essere un modello ormai vecchio,quando in giro si trova di meglio.
Per l'OS,devi reinstallare tutto di nuovo,comunque se ne accorgono se hai cambiato l'HD non essendo quello che montano loro e non il modello nativo presente nel notebook Samsung che hai tu.

Prenditi un SSD. Poi mandalo in assistenza e fatti cambiare l'HDD, appena torna gli metti dentro L'SSD, così hau un HDD che funziona da usare in un altro PC.

buongiorno signori!!!

oggi mi è arrivato il pc...

tutto come prima...

tecnico: eseguito test di ram, hdd e generale per 15 ore.

nessun difetto riscontrato...

cmq il grrr a freddo rimane...poi quasi sparisce...lo fa ogni tanto forte!!!

che dite glieli spendo 50 euro???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro