PROBLEMA Rumore fortissimo alimentatore, considero un nuovo acquisto?

Pubblicità
Perfetto, ho programmato la restituzione di questa PSU e la sostituzione con quest'altra da voi consigliata. Speriamo bene stavolta :suicidio:

Vi tengo aggiornati, non si sa mai che pure questa nuova potrebbe iniziare a fare la pazza. Magari nel frattempo porto pure il PC da un esorcista :muro:

Stavo pensando che forse avrei dovuto aggiungere che utilizzo molto il PC per giocare, considerando anche questo fattore è sempre consigliata questa psu antec?

Ok altro giro altra corsa, è arrivata la psu antec e l'ho installata. Esistono per caso dei test particolari che posso fare per verificarne il corretto funzionamento o soltanto il tempo e l'esperienza mi daranno risposte?

Ok altro giro altra corsa, è arrivata la psu antec e l'ho installata. Esistono per caso dei test particolari che posso fare per verificarne il corretto funzionamento o soltanto il tempo e l'esperienza mi daranno risposte?
Non c'è molto da fare, puoi provare a caricarlo un po' facendo uno stress test di CPU e GPU contemporaneamente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non c'è molto da fare, puoi provare a caricarlo un po' facendo uno stress test di CPU e GPU contemporaneamente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho eseguito uno stress test con HeavyLoad mentre tenevo tutto sotto controllo tramite hwmonitor, però sinceramente non saprei cosa di preciso avrei dovuto controllare o per quanto tempo avrei dovuto lasciare attivo lo stress test. Le temperature della CPU sono arrivate massimo intorno ai 60-qualcosa, tutte le altre temperature mi sono sembrate nella norma, sotto i 40.

P.s. approfitto di questo apparente momento di corretto funzionamento per ringraziarvi, siete stati gentilissimi. Senza il vostro aiuto non ci avrei capito nulla >.>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro