Rumore elettrico VGA

Pubblicità

Bellaaaaa

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
54
Oggi aprendo GTA IV per giocarci mi accorgo di uno strano suono proveniente dalla vga.
La vga è una ATI SAPPHIRE 7870 XT e il suono è tipo come una scarica elettrica, cosa portrebbe essere?
Se chiudo GTA sparisce :boh:

Oggi aprendo GTA IV per giocarci mi accorgo di uno strano suono proveniente dalla vga.
La vga è una ATI SAPPHIRE 7870 XT e il suono è tipo come una scarica elettrica, cosa portrebbe essere?
Se chiudo GTA sparisce :boh:
ho una 7870 XT e ti assicuro che quando e in full, sento lo stesso rumore...

Stesso rumore qui... Per me è tutto normale... Avevo letto che anche alcune gtx ronzano sotto carico...

L'ho detto perchè un bel po' di gente qui sul forum con la XT sente ronzare..io sembro essere l'unico :O

io avevo il tuo stesso alimentatore.. energon 750 con uno sli di 8800 gtx, e anche la xt mi pare sia abbastanza affamata.. cmq se provi a toccarlo mentre giochi vibra tutto vero? in fondo per i 35 euro che lo pagai era un bell'oggettino, però forse un po' soffriva sotto carico . assicurati che non venga da li il rumore . poi secondo me 90 su 100 dipende dall'alimentazione che fornisce tale oggetto , sia che i condesatori virbino dalla vga o no..

L'ho detto perchè un bel po' di gente qui sul forum con la XT sente ronzare..io sembro essere l'unico :O
anche a me sembrava non lo facesse perchè con il "rumore" della ventola del dissi e del resto delle ventole nel case viene sovrastato, ma se qualcuno ha il case a fianco sullo stesso piano del monitor lo sente bene..

Io ci ho messo proprio la testa dentro al case... e il ronzio... viene dalla VGA... l'ali non centra... o almeno... non è lui a ronzare... Che possa essere una causa del ronzio della VGA... può essere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro