Rumore e temperature alte su 3060ti

Pubblicità
semplicemente: le ventus della serie 3000 non erano il massimo. non facevano schifo, ma per il prezzo non valevano la candela.
sulle 4000 mi son informato poco, ma sembra la stessa cosa. magari se riesco nei prossimi giorni cerco altre informazioni.
di base le ventus non son malaccio, ma prima si trovava la pny a 629/630, son 40 cocuzze in meno...
@Max(IT)
tu per caso ne sai qualcosa delle ventus ada?

personalmente, ti direi di fare il reso il prima possibile, in modo da avere il rimborso velocemente.
edi attendere il prime day se esce qualche ottima offerta. tipo una 4070 a 590/600.

di base le ventus non son malaccio, ma prima si trovava la pny a 629/630, son 40 cocuzze in meno...
@Max(IT)

personalmente, ti direi di fare il reso il prima possibile, in modo da avere il rimborso velocemente.
edi attendere il prime day se esce qualche ottima offerta. tipo una 4070 a 590/600.
si una mattina di questi porto i resi, dato che ho reso anche questo: https://www.amazon.it/dp/B092C5TJY6?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
ventola al massimo all'accensione, davvero insopportabile dopo aver messo il be quiet nemmeno sto a dirti la differenza
una 4070 a 600 credo sia un miraggio però

@Max(IT)

Ho notato che qua sul forum consigliano sempre la pny, c'è un motivo dietro? O era la.piu economica

la più economica, e a livello di custom non è male.

ora è schizzata su di un centello.

Se è spedizione e garanzia Amazon è uguale sia che compri in Italia che all'estero. Per venditori terzi devi contattare direttamente il venditore per la garanzia. Ma lascia perdere gigabyte, in base all'esperienza che hai avuto credo o che ti piace rischiare o ti vuoi fare del male a tt i costi☠️😂

Se è spedizione e garanzia Amazon è uguale sia che compri in Italia che all'estero. Per venditori terzi devi contattare direttamente il venditore per la garanzia. Ma lascia perdere gigabyte, in base all'esperienza che hai avuto credo o che ti piace rischiare o ti vuoi fare del male a tt i costi☠️😂
venduta e spedita da amazon, per il resto si lo pensavo anche io, però online mi sembra che sia ottima guardando recensioni dei vari tester online
Poi non so, aspetto i pareri di tutti, questa poi a 620 e ha anche 3 ventole, su amazon italia la piu bassa sta a 670 e ne ha due

Possono confermare anche altri, ma in questo periodo è capitato spesso utenti con vari problemi su schede gigabyte...poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

No aspetta!
La scheda difettosa, con problemi di dissipazione può capitare indipendentemente dalla custom, nel tuo caso hai avuto sfortuna.
Per quanto riguarda la serie 4000 della gigabyte ci sono state delle segnalazioni e puoi vedere alcuni video su YT in merito al PCB della gigabyte, che per così dire non è stato fatto bene, e in particolare c'è una piccola parte vicino ai pin che vanno a inserirsi nel PCIe, molto debole rispetto ad altre custom e in fase di montaggio capita che si lesiona.

No aspetta!
La scheda difettosa, con problemi di dissipazione può capitare indipendentemente dalla custom, nel tuo caso hai avuto sfortuna.
Per quanto riguarda la serie 4000 della gigabyte ci sono state delle segnalazioni e puoi vedere alcuni video su YT in merito al PCB della gigabyte, che per così dire non è stato fatto bene, e in particolare c'è una piccola parte vicino ai pin che vanno a inserirsi nel PCIe, molto debole rispetto ad altre custom e in fase di montaggio capita che si lesiona.
io stavo guardando questo:
e qui mi sembrava desse ottime temperature, io praticamente ho quelle temperature+20 con l undervolt
ora mi cerco un pò di video allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro