ipergiorg
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Utilizzo spesso le cuffie per ascoltare i film trasmessi dal mio PC. Il Pc è piuttosto economico e monta una scheda madre
Gigabyte GA-K8VM800M
quindi monta un chip audio compatibile AC97 (credo una soluzione RealTek)
Con questo ascolto mi sono reso conto che se anche il PC non ha alcuna applicazione audio in funzione io sento un significativo rumore "statico" in sottofondo. Se poi per esempio lancio un sacco di tab in firefox riesco a sentire variare il rumore (sincronizzato magari alle memorie o all'Hard disk)
Cmq, in definitiva, comprando una scheda audio economica max 30€ anche usata (pregasi suggerire marca e modello)
riesco a ovviare all'inconveniente?
P.S. ma l'audio integrato è sempre così fastidioso? O la vostra scheda integrata va che è una bellezza?
No perchè di discussioni sulle schede audio ne ho viste ben poche.
Gigabyte GA-K8VM800M
quindi monta un chip audio compatibile AC97 (credo una soluzione RealTek)
Con questo ascolto mi sono reso conto che se anche il PC non ha alcuna applicazione audio in funzione io sento un significativo rumore "statico" in sottofondo. Se poi per esempio lancio un sacco di tab in firefox riesco a sentire variare il rumore (sincronizzato magari alle memorie o all'Hard disk)
Cmq, in definitiva, comprando una scheda audio economica max 30€ anche usata (pregasi suggerire marca e modello)
riesco a ovviare all'inconveniente?
P.S. ma l'audio integrato è sempre così fastidioso? O la vostra scheda integrata va che è una bellezza?
No perchè di discussioni sulle schede audio ne ho viste ben poche.