[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
beh ... non può che farmi piacere... visto che praticamente fino ad ora m i sono sentito dare contro da moltissimi qui sul forum per aver preso la 8800 quando tutti mi dicevano che era stupido perchè a brteve sarebbe uscita ati con r600 che avrebbe fatto mangiare la povere a nvidia ...
io per ora posso dire che ho la vga in firma nel case da novembre ...... quindi anche se a fine aprile r600 spaccasse, contiuerei a pensare di aver fatto un buon investimento visto che sono stato praticamente al top per poco meno di 6 mesi!!

tutpaz ha detto:
beh ... non può che farmi piacere... visto che praticamente fino ad ora m i sono sentito dare contro da moltissimi qui sul forum per aver preso la 8800 quando tutti mi dicevano che era stupido perchè a brteve sarebbe uscita ati con r600 che avrebbe fatto mangiare la povere a nvidia ...
io per ora posso dire che ho la vga in firma nel case da novembre ...... quindi anche se a fine aprile r600 spaccasse, contiuerei a pensare di aver fatto un buon investimento visto che sono stato praticamente al top per poco meno di 6 mesi!!

bhè anche se le r600 supereranno le 8800 diciamo che rimarra sembre e comunque una scehda di altissimo livello.

domanda: anche le ati utilizzeranno i shade unificati ? spero di si.

R600 con i suoi 4 thread per ciclo sarà incontrastata tra le vga:inchino:

Edu ha detto:
bhè anche se le r600 supereranno le 8800 diciamo che rimarra sembre e comunque una scehda di altissimo livello.

domanda: anche le ati utilizzeranno i shade unificati ? spero di si.

E' stata ATI a parlare per prima di shader unificati, inizialmente nvidia dichiarò che non ce n'era bisogno e che le sue schede avrebbero avuto shader non unificati. Poi evidentemente ci hanno ripensato. :P

Quindi R600 avrà sicuramente shader unificati, come dichiarato da ATI sin dal primo momento.

R4z3R ha detto:
se amd aspetta ancora un pò esce prima nehalem con il core per la grafica

Esagerato! :P

Poi cmq io sono + contento così, almeno i catalyst sono ottimizzati per bene per le X1xxx, tempo che escono le X2xxx e si concentreranno solo su quelle! :(

Io non vedo tutta sta fretta. Poi evidentemente vogliono far uscire tutto il mese prossimo, R600+K10, non mi sembra una cattiva idea.

E per allora si spera di vedere qualche gioco o per lo meno qualche bench DX10.

si

si...in giro ho trovato articoli che la paragonano a 8800gtx in sli e l'R600 è in testa ai 3dmark:shock:

bene ne saro felice. peccato che sono gia cpu limited con la x1950 pro, pensiamo con una x2xxx :D:D

Beeeee

il cpu limited c'è fino ad un certo punto...in giochi come oblivion o dark messiah che stressano gli shader le prestazioni aumentano:sisi:

io se non occavo la mia cpu ero cpu limited. ma ora che ho occato fino a 3.9 ghz. non lo sono piu, o perlomeno molto meno. con cpu piu potenti della mia fanno pochi punti in piu al 3dmark05.

fine OT

Ragazzi il cpu limited è un problema mooooolto marginale, a meno che non ci sia ancora qualcuno che gira su un 800mhz! :P

Da P4 2,4-2,6Ghz o equivalenti in su, basta mettere filtri a palla e risoluzioni elevate, e giocate alla grande anche con una GPU di punta! ;)

EDIT: Cmq tornando in topic.

Quindi la R600 di punta avrà un TDP di 230W????!!!! :shock:

Qualcuno sa qual è il TDP dichiarato per la 8800GTX, per farsi un'idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro