[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
parlate della gts?... ehehe per ora me la tengo ben stretta!:D

....tra l'altro, non vi conosco, ma dubito fortemente che siate della bionde con 120cm di gamba e il seno prosperoso!.... :chupachup quindi anche un baratto sembra poco probabile!:asd: :asd:

Nuove e interessanti notizie più o meno ufficiose sulle prossime schede AMD-ATI!!

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8842

... io vedo bene questa X2800XT....:chupachup :chupachup
che ad occhio sembra una xtx downcloccata .... che aspetta solo di essere tirata come e più della sorella maggiore!....:asd: :asd:

Guarda,la notizia non mi entusiasma più di tanto,visto che (il fatto che siano a 512 la dice tutta),magari offriranno delle prestazioni di tutto rispetto,ma i problemi saranno questi:
1)Le g80 si vendono auna media prezzo di 500 euro circa,se ati le propone a prezzi minori,viste le vendite non proprio esaltanti degli ultimi mesi potrebbe essere un azzardo..
2)Continuo ad essere un sostenitore delle schede dx 9 da ora fino fine estate,quando usciranno le schede video dx 10 VERAMENTE rodate e testate su piattaforme ludiche e su Winzoz vista :)
Per questo motivo,a meno che non vogliate godere della forza bruta di una g80 o delle Ati che usciranno a marzo,io puttosto consiglierei una vga di fascia medio alta,a meno che non abbiate la possibilita di passare di 600 euro in 600 euro :D Allora chiaramente aspettate i bench delle Ati e preparate un bell'alimentatore da 3000w :D

ragazzi ma avete visto che dissipatore monta la nuova r600?
e sapete quanto è lunga? 34cm....dovrò tagliare il case:shock:

repc ha detto:
ragazzi ma avete visto che dissipatore monta la nuova r600?
e sapete quanto è lunga? 34cm....dovrò tagliare il case:shock:
A me sembrano i soliti rumor... :D

Poi pare un'astronave... :skept: :doh:

non credo ke un produttore farà mai una vga + lunga della larghezza standard di una atx... in oltre la metà dei case non entrerebbe.....

e di questa foto che mi dite????' è onorme..avete visto il connettore pci-ex come è lontano dalla ventola?
sembra una base spaziale...:shock:

buffy ha detto:
e di questa foto che mi dite????' è onorme..avete visto il connettore pci-ex come è lontano dalla ventola?
sembra una base spaziale...:shock:

e tu ti fidi di una foto tanto sfocata?? quel coso potrebbe pure essere un pezzo di cartone con il bordino colorato giallo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro