[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
Rubini Simone ha detto:
Ragazzi, e soprattutto........ Manolo, io ho una X1800XT 512 e la sto vendendo ad un mio amico ad un ottimo prezzo, mi consigliate di prendere una x1950xtx per ora e aspettare la seconda generazione DX10 oppure che altro????:boh: :boh:

secondo me è un cane che si morde la coda:l'hardware aumenta di prestazioni e aumentano le richieste dei giochi.... l'hardware aumenta ancora di prestazioni e i giochi diventano ancora più pesanti...
che la seconda generazione sia migliore della prima penso sia naturale...
se vuoi avere il top prendi subito la DX10 e sei a posto per un pò...poi anzichè passare alla seconda generazione potresti passare direttamente alla terza! :D

.::°BaSt4rD°::. ha detto:
all'incirca quanto costerà questa scheda di ati con l'R600?

su per giù come una 8800?? che ne dite....?
se una X1950XTX costa oltre 500 euro penso che una Ati R600 supererà ampiamente i 600euro...

Bossknife ha detto:
Ciao a tutti! avevo da chiedere alcune domande: 1- Se x esempio ho un skvideo ke funziona con le DX10 e un gioco ke va in DX9, funziona? 2- Quanto consumeranno più o meno queste nuove skede? Grazie in anticipo Bossknife

ragazzi...vi pongo un problema simile a quello di Boss
pensate che a breve potrebbero cominciare ad uscire giochi che girano SOLO su DX10?
mi viene questo dubbio perchè ho letto che Halo2 girerà solo su Vista...
Microsoft has announced that the PC version of Halo 2 will only work on the new version of Windows called Vista.
se succedesse una cosa simile con le GPU piuttosto che col SO?

vista--> microsoft
halo 2--> microsfot

non ci vedo nulla di strano conoscendo la politica monopolista della microsoft..

ati nvidia & co non fanno parte di microsoft anzi, grazie allo standard dx10 diciamo non hanno la possibilita di diversificarsi e di conseguenza di arrivare ad un punto in cui determinati giochi girano solo su un brand e non su un altro..

probabilmente non ci sarà un vero punto di rottura,nel senso che dall'oggi al domani non ci saranno giochi che gireranno solo sulle DX10.
quello di cui parlavo io in effetti avverrà nell'arco di diversi anni...così come adesso ci sono giochi per i quali non va più bene DX8,tra qualche annetto nn andrà bene neanche DX9.

cambiando discorso...ieri pensavo a una cosa...come mai nvidia è uscita con la sua 8800 e Ati è rimasta a guardare? sta lasciando per diversi mesi mercato libero a nvidia...strana come politica

Secondo me è in ritardo....Ati cmq è uscita sempre dopo....Anke le 7800GTX sono uscite prima delle X1800 anke se nn era un salto prestazionale come quello con le 8800.....

ATi la scheda l'ha bella che pronta, ma le dinamiche di quest'anno (acquisizione con AMD) hanno indotto qualche ritardo legittimo. Dovrebbe uscire con Vista, al più tardi tra febbraio e marzo.

Manolo De Agostini ha detto:
ATi la scheda l'ha bella che pronta, ma le dinamiche di quest'anno (acquisizione con AMD) hanno indotto qualche ritardo legittimo. Dovrebbe uscire con Vista, al più tardi tra febbraio e marzo.

cmq io attendo i benchmark della nuova scheda Ati.
chissà se chi ha preso adesso una 8800 tra qualche mese non si mangerà le mani...

Mr6600 ha detto:
cmq io attendo i benchmark della nuova scheda Ati.
chissà se chi ha preso adesso una 8800 tra qualche mese non si mangerà le mani...

Chi lo ha fatto, se è uno che segue il mercato, l'ha fatto consapevolmente. Comunque vedremo i benchmark.

Chi lo ha fatto, se è uno che segue il mercato, l'ha fatto consapevolmente. Comunque vedremo i benchmark.

l'ha fatto consapevolmente sapendo il salto di prestazioni che c'è tra una X1950 ad esempio e la 8800,però lo ha anche fatto alla cieca perchè non ha aspettato cosa propone Ati sul versante DX10.in questo senso ho detto che potrebbe mangiarsi le mani...

Un punto sulle ultime indiscrezioni riguardanti ATi R600:

ATi R600, Orton: "G80 non ci intimidisce"

da sbav!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Sapevo di aver fatto bene ad aspettare a cambiare vga!:sisi:

ATI regna!

most_wanted ha detto:
da sbav!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Sapevo di aver fatto bene ad aspettare a cambiare vga!:sisi:

ATI regna!

parole parole parole...aspettiamo i benchmark.
punteggi alla mano potremo fare tutti i ragionamenti di questo mondo...

secondo me...
secondo me...

secondo voi la storia è sempre la stessa mi pare :rolleyes:

ma fate meno congetture che non sapete a malapena cosa è una architettura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro