.::°BaSt4rD°::.
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
all'incirca quanto costerà questa scheda di ati con l'R600?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rubini Simone ha detto:Ragazzi, e soprattutto........ Manolo, io ho una X1800XT 512 e la sto vendendo ad un mio amico ad un ottimo prezzo, mi consigliate di prendere una x1950xtx per ora e aspettare la seconda generazione DX10 oppure che altro????:boh: :boh:
.::°BaSt4rD°::. ha detto:all'incirca quanto costerà questa scheda di ati con l'R600?
Bossknife ha detto:Ciao a tutti! avevo da chiedere alcune domande: 1- Se x esempio ho un skvideo ke funziona con le DX10 e un gioco ke va in DX9, funziona? 2- Quanto consumeranno più o meno queste nuove skede? Grazie in anticipo Bossknife
Manolo De Agostini ha detto:ATi la scheda l'ha bella che pronta, ma le dinamiche di quest'anno (acquisizione con AMD) hanno indotto qualche ritardo legittimo. Dovrebbe uscire con Vista, al più tardi tra febbraio e marzo.
Mr6600 ha detto:cmq io attendo i benchmark della nuova scheda Ati.
chissà se chi ha preso adesso una 8800 tra qualche mese non si mangerà le mani...
Manolo De Agostini ha detto:Chi lo ha fatto, se è uno che segue il mercato, l'ha fatto consapevolmente. Comunque vedremo i benchmark.
Manolo De Agostini ha detto:Un punto sulle ultime indiscrezioni riguardanti ATi R600:
ATi R600, Orton: "G80 non ci intimidisce"
most_wanted ha detto:da sbav!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Sapevo di aver fatto bene ad aspettare a cambiare vga!:sisi:
ATI regna!