[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
david90 ha detto:
imho vedendo la situazione in casa nvidia e in casa ati secondo me si riproporrà la stessa scena vista fino'ora(simile a quella del 2003 con le fx e le 9xxx)
magari all'inizio saranno allo stesso livello le schede (parlo della fasica alta) per poi, col passare del tempo, farsi sentire la migliore architettura ati unificata totalmente.
certe sono speculazioni, però chi lo sa??
il g80 mi sembra più una scheda ancora ancorata alle d3d9 come fu con le fx e le dx8
me pare na cavolata quella che hai detto...

finchè non escono non si può dire nulla se sia meglio la soluzione nvidia o ati.

E' un parere, giusto o sbagliato che sia.

Comunque è anche giusto aspettare prima di dare la sentenza definitiva, anche se....qualche impressione prima ce la si può fare.

Queste dx10 penso io saranno come tutte le novità.all inizio li mettono in mercato senza che siano perfette poi col passare del tempo li mettono a posto.quindi io sono d'accordo con quelli che dicono che è meglio aspettare la seconda uscita.cmq io penso che la ati ha preso inmano la situzione e che ora dirige lei il mercato delle schede video.ci puo essere un ribaltameno ero non penso ricordate amd x2 all'inizio.ora dove sta?? e stata strasuperata dal intel.cmq finche non usciranno non si sapra niente di sicuro.

ThePunisher ha detto:
Queste dx10 penso io saranno come tutte le novità.all inizio li mettono in mercato senza che siano perfette poi col passare del tempo li mettono a posto.quindi io sono d'accordo con quelli che dicono che è meglio aspettare la seconda uscita.cmq io penso che la ati ha preso inmano la situzione e che ora dirige lei il mercato delle schede video.ci puo essere un ribaltameno ero non penso ricordate amd x2 all'inizio.ora dove sta?? e stata strasuperata dal intel.cmq finche non usciranno non si sapra niente di sicuro.

Sul fatto che amd sia stata 'strasuperata' da intel ho i miei dubbi...o meglio, sono punti di vista ma non è questo il topic dove parlarne (chiedo scusa).
Per il resto sono certo che nvidia non se ne starà con le mani in mano (premetto che sono ati dipendente).... questa potrebbe essere una buona occasione per fare quel passo in avanti rispetto alla diretta rivale.
Direi che non ci resta che aspettare....
Chi vivrà vedrà...:sac:

Sul fatto che amd sia stata 'strasuperata' da intel ho i miei dubbi...o meglio, sono punti di vista ma non è questo il topic dove parlarne (chiedo scusa).

Io ho preso l'esempio del amd e intel per dire che ci potrebbe essere un ribaltamento della situazione.poi ati deipendente o no non vuol dire niente si sa che la ati e superiore allìnvidia.pero anke la nvidia e di tutto rispetto.

Ragazzi, e soprattutto........ Manolo, io ho una X1800XT 512 e la sto vendendo ad un mio amico ad un ottimo prezzo, mi consigliate di prendere una x1950xtx per ora e aspettare la seconda generazione DX10 oppure che altro????:boh: :boh:

Rubini Simone ha detto:
Ragazzi, e soprattutto........ Manolo, io ho una X1800XT 512 e la sto vendendo ad un mio amico ad un ottimo prezzo, mi consigliate di prendere una x1950xtx per ora e aspettare la seconda generazione DX10 oppure che altro????:boh: :boh:

...la seconda generazione per quanto riguarda ati poi nn so se anke nvidia potrebbe arrivare nel 2 o 3 trimestre del 2007:sisi:....

Secondo me ati ha fatto centro l'aggiornamento completo dell'arkitettura rispetto a potenziare quello vekkio o almeno ad aggiornarlo in parte poikè da come ho visto oltre alla dx10 e la potenza il g80 nn porta niente di nuovo, poi si sa tutto dipende dai programmatori e da come utilizzeranno queste 2 arkitetture...:oogle:(speriamo bene)

GodricK ha detto:
...la seconda generazione per quanto riguarda ati poi nn so se anke nvidia potrebbe arrivare nel 2 o 3 trimestre del 2007:sisi:....

Secondo me ati ha fatto centro l'aggiornamento completo dell'arkitettura rispetto a potenziare quello vekkio o almeno ad aggiornarlo in parte poikè da come ho visto oltre alla dx10 e la potenza il g80 nn porta niente di nuovo, poi si sa tutto dipende dai programmatori e da come utilizzeranno queste 2 arkitetture...:oogle:(speriamo bene)
Si ma detto così non ho capito se devo aspettare una scheda video DX10 oppure posso acquistare una 1950, dato che almeno per ora non passerò di sicuro a windows vista.......................

io direi di passare visto ke per adesso nn pensi a vista..se vuoi aspettare circa 7-8 mesi per la seconda generazione (nn so di preciso)..

Ma io penso che sia meglio prendere la 1950 per ora poi dopo un anno penso sche sara possibbili comprare una dx10 sia per il prezzo sia la seconda generazione.poi la 1950 e di tutto rispetto e poi puo sopportare anke vista.io consiglio la 1950 o almeno la 1900 per ora poi fra un anno sara gia vecchia con le dx10 in circolazione.ok

Tatia ha detto:
QUoto, aspettare generazione a 65nm....

e perche mai? la 8800GTX va come uno sli di 7900GTX in oc e consuma poco di piu di una singola 7900GTX, come al solito basate tutto su supposizzioni e fake vari da gente pagata solo per fare questo, magari dalla stessa Ati? :asd: nel 3d del G80 ho messo un po di screen andate a guardare e sbavate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro