[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
la 1950xtx è una scheda inutile...

va come una x1900xt 512mb che ho io pagato 200e di meno...

e prende la paga tremendamente da una 8800gtx che costa 100-150e in più.

c'è poco da dire che non passerai a vista, inutile farsi una vga hight end se poi non la si sfrutta con i giochi ...

anche secondo me 8800gtx è quasi sprecata visto ke costerà sulle 670€ e giochi directx 10 nn ne vedo a parte crysis considerando poi che da alcuni bench ho notato che in parecchie situazioni la 7950 è meglio a questo punto a parità di prezzo fai uno sli e vai oltre la 8800gtx

Compatibilità...

Ciao a tutti! avevo da chiedere alcune domande: 1- Se x esempio ho un skvideo ke funziona con le DX10 e un gioco ke va in DX9, funziona? 2- Quanto consumeranno più o meno queste nuove skede? Grazie in anticipo Bossknife

Certo che i giochi funzionano :) e i consumi sono per l'ultima scheda di Nvidia attorno ai 250 watt sotto carico. Per la scheda ATi - tra l'altro nuove indiscrezioni [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] ATi R600: un fiume di indiscrezioni[/FONT] - bisogna aspettarne l'uscita.

Ok grazie, aspetterò l'uscita delle prime nuove Ati x vedere quanto consumano, in base a quello vedrò quale alimentatore scegliere x il mio nuovo computer.

Grazie
Bossknife

consumeranno più o meno come le nvidia 8800gtx/gts. preparati a prendere un ali da 700w per una singola scheda.

Ludus ha detto:
...ali da 700w per una singola scheda.

Azz e forse non basta neanke!! Spero ke troveranno una soluzione perchè non si può andare a prendere un ali da 700-1000 watt cm se non fosse niente,perchè diamine costano!
Almeno ke i prezzi dell'ali non si abbasseranno...
Speriamo

Grazie
Bossknife

Pubblicità
Pubblicità
Indietro