Ruguardo ai P4 Prescott

Pubblicità
guarda, mistero della fede, ho il core che viaggia sempre da 1.34 a 1.44, ho provato ad impostare un valore da bios, ma la mobo se ne frega :ueue:
comunque è un caso, anche ora sto fisso su 1.424. forse la mobo è talmente inteligente che mi downvolta il procio ad alte temp :D
 
be, se 48/49 gradi in full load deve entrare in protezione, cosa succedeva con il dissipatore originale, mi chiamava i vigili tramite modem :asd: :asd:
 
Jamax ha detto:
ora non + :ueue: :ueue: , dato che l'aria si è scaldata anche le temp sono aumentate. fino a due settimane fa in camera avevo 15° se faceva calda :asd: (solita storia per risparmiare sullla bolletta) ma ora sto bene sui 20 gradi abbondanti. comunque tengo ottime temp anche se non è completo il sistema di raffredamento, dato che uso una ventola 80x80 da soli 25 cfm per lingresso aria, che devo sostituire con un sistema da 97 cfm :asd:

comunque dopo 3 minuti sotto sforzo ecco che ottengo :D e non si schioda, sta tra i 48 / 49 (full perfomance air system)

onestamente questo lo ottengo con gran rumore, infatti la ventola sull tower 112 a pieno regime tocca i 40 db buoni :D ma se devi giocare non te ne accorgi.

non vedo l'ora di provare nuovi test di areazione e insonorizzazione per avere miglioramenti.

ps so finito i tempi freddi :ueue: ora so cavoli per noi intellisti

c ' è sempre il liquido , io ormai l ho preso e devo dire che mi trovo bene. :biglaugh:
 
niente liquido. siccome dire acqua e corrente è come dire cane e gatto, non mi piace avvicinare i due elementi. basta e avanza il sistema ad aria.
poi il liquido lo vedo come una cosa da stargli troppo dietro. non posso permettermi che se mi si rompe la pompa, e non solo li vicino, brucio tutto il pc.
oppure che la mia cagnetta si metta a giocare con i tubi o magari se ne crepa uno xkè difettoso o via di li.

poi un conto il raffreddamento a liquido per amd ed un'altro creare una caldaia per l'acqua calda con un prescott intel :D :D :asd:
 
però non è una brutta idea, un bel sistema a liquido, così risparmio non solo su lato stufetta che scalda l'aria, ma anche suul'effeto caldaia e mi faccio una bella doccia :D :D . semo sempre troppo avanti noi della intel :D :D
Intel 3 in 1 (procio, stufetta, caldaia)
 
ma questo raffreddamento a liquido come funziona?
o meglio so come funziona, come è configurato all'interno di un pc?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top