Mah, una volta tanto devo dire che sono stato fortunato, fra poco il mio P4 2.8 northwood farà un anno e ne sono ancora entusiasta :love:
Una volta tanto non mi sono trovato a prendere qualcosa segnato da problemi.
Ripensando a quanto è accaduto all'introduzione dei P4 e quanti problemi hanno avuto agli inizi lasciando il fianco scoperto ad Amd, mi penso che sia successa la stessa cosa ora e ci vorranno un po' di mesi per tirare fuori dei proci all'altezza della fama.
Probabilmente proprio grazie al nome Intel riesce a smaltire le prime release, perchè se tutti gli acquirenti avessero un minimo di informazione la pagherebbero molto cara.
Però voglio dire anche una cosa :blush: io ne ho visti alcuni di P4 prescott in funzione e mi sono sembrati molto silenziosi, parlo di pc nell'ordine dei 1000 euro con Lcd 17" incluso, di diverse marche, Hp, Packard Bell ecc.
Non sarà che, come ho letto da qualcuno di voi qui nel forum, questi nuovi proci siano molto più complessi da montare e non vadano assemblati "allegramente"?
Comunque ho visto poco fa un articolo sull'anteprima dell'Athlon 64 dual core e sembra proprio una bomba, guadagna in media 1.8 volte rispetto a quando viene usato come singola cpu fisica. Questo potrebbe essere una brutta mazzata per Intel visto che una singola cpu da 2.4 ghz andava a sfottere un sistema 2xXeon HT a 4 cpu logiche. Spero che esca prima di cambiare il mio pc di lavoro in ufficio :asd: .