DOMANDA Rugged phone

Pubblicità
Alla fine ho preso il note 4x a 130 spedito da italia, lo sto usando da una settimana, ovviamente tra questo e l's2 è come passare dal giorno alla notte.. l'ultima ricarica l'ho fatta lunedì e ho ancora il 50% di batteria, per quanto uso ne faccio potrei arrivare tranquillamente alla settimana piena.

Alla fine ho preso il note 4x a 130 spedito da italia, lo sto usando da una settimana, ovviamente tra questo e l's2 è come passare dal giorno alla notte.. l'ultima ricarica l'ho fatta lunedì e ho ancora il 50% di batteria, per quanto uso ne faccio potrei arrivare tranquillamente alla settimana piena.

Xiaomi non delude mai sappilo :brindiamo:

Solo le foto mi sembrano un po' scarsine.. ma devo fare altre prove, interessante invece il mi cloud utile per non collegare ogni volta il telefono al pc, anche se non sono ancora riuscito a sincronizzare i contatti, la lista da sito mi appare vuota.

Solo le foto mi sembrano un po' scarsine.. ma devo fare altre prove, interessante invece il mi cloud utile per non collegare ogni volta il telefono al pc, anche se non sono ancora riuscito a sincronizzare i contatti, la lista da sito mi appare vuota.

Per il prezzo non si può fare di meglio nemmeno sulle foto

Sono totalmente sorpreso dalla qualità del Poptel P10, quindi sono venuto appositamente per fare un commento. Oggi, ho guidato la mia moto a tutta velocità, improvvisamente, il mio telefono è caduto dalla mia tasca. Dio sa come sono frustrato in quel momento. Pensavo fosse sicuramente rotto. Ma con mia sorpresa, il piccolo danno causato come conseguenza. Vero telefono robusto! Altamente raccomandato!

Buono a vedere che Poptel P10 è forte per ricevere il wifi, il sistema di navigazione è anche a tutto tondo, buon telefono per gli avventurieri.

Perfetti telefoni robusti?
Ciao a tutti,
Di seguito sono riportati gli smartphone robusti più recenti con memoria enorme, ottima fotocamera e unbreakable.

Doogee S80: 5,99 "| 6 GB 64 GB di spazio di archiviazione | 12 5 MP doppio posteriore | 10080 mAh | IP68 丨 MIL-STD-810G | Android 8.1 | peso 398 g |

Poptel S60: 5.7 "| 6 GB 64 GB di spazio di archiviazione | 16 5 MP doppio posteriore | 5000 mAh | IP68 丨 MIL-STD-810G | Android 8.1 | peso 248 g |

Nomu S50 Pro: 5,72 "| 4 GB 64 GB di spazio di archiviazione | 16 MP posteriore | 5000 mAh | IP69K 丨 MIL-STD-810G | Android 8.1 | peso 250 g |

quale preferirai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro