DOMANDA Rugged phone

Pubblicità
Il 7000 l'avrei preso sicuro gold anche l'armor 2 mi piace così, l'8000 meno

una grossa differenza tra i due è che l'8000 contro l'acqua ha una protezione chimica dei connettori mentre l'armor ha ancora i gommini

Mi sa che per oggi passo, non sono pochi quelli che lamentano di un telefono impazzito appena tocca l'acqua (sarebbe il colmo), inoltre sembra siano rari gli auricolari compatibili (altra cosa assurda).

Va a finire che alzo il budget e prendo qualcosa che non presenta difetti

Probabilmente la schermatura di jack e usb non è perfetta (magari dipende dagli stock) e l'acqua entrando manda ovviamente in tilt il telefono, sarebbe da provare e valutare ma anche la cosa degli auricolari è piuttosto fastidiosa, ascolto musica praticamente ogni giorno e di certo non mi metto a fare una ricerca per trovare un modello con il jack compatibile

Ero quasi convinto.

Andiamo sul DOOGEE S60?

Probabilmente la schermatura di jack e usb non è perfetta (magari dipende dagli stock) e l'acqua entrando manda ovviamente in tilt il telefono, sarebbe da provare e valutare ma anche la cosa degli auricolari è piuttosto fastidiosa, ascolto musica praticamente ogni giorno e di certo non mi metto a fare una ricerca per trovare un modello con il jack compatibile

Ero quasi convinto.

Andiamo sul DOOGEE S60?

Secondo me ti stai facendo un po troppo problemi :asd:
Fino ai 4-500 euro sono praticamente tutti uguali i rugged, uno vale l'altro :ok:

Niente più rugged, adesso sono indirizzato verso uno xiaomi anche se tra i vari modelli c'è da perdersi, prezzo massimo +- 100 euro.

su amazon il 5a verrà venduto a 110, ma forse c'è di meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro