Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,200
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
palit non vende ufficialmente in europa e non ha tutto l'arsenale di prodotti che deve pubblicizzare come fa asusIl nome Asus si paga e non si capisce perchè... anzi si capisce ma non è la ragione giusta.
Vai di Palit
non posso immaginare a quanto aumenterebbero i costi dei prodotti Asus se dovessero fare pubblicità quotidiana in TV........non ha tutto l'arsenale di prodotti che deve pubblicizzare come fa asus
dovresti aprirne uno nuovo altrimenti fai confusione e basta, oggi non ha senso puntare ai 60 FPS queste schede hanno il MFG oltretutto per darti un consiglio fervono le specifiche del pc e del monitor quindi apri un 3d tuoCiao ragazzi, mi aggancio a questo thread (senza aprirne uno nuovo). Quale modello di 5070 mi consigliate, come miglior rapporto qualità/prezzo? La palit gaming pro (senza oc)?
Non gioco competitivo o altre cose di sto tipo, generalmente vado in 2k a 60FPS.
Grazie![]()
Pero' e' 2.5 slot, le SFF pure sono 2 slot. Ed ha ventole piu grandi perche e' anche un pelo piu larga.La Prime di Asus rientra nelle schede SFF che, inspiegabilmente, sono torna
te di moda in questa generazione. Se non si ha la specifica esigenza di una scheda con quelle caratteristiche, quindi case con volumi ridotti, è una caratteristica controproducente.