DOMANDA Rtx 4090 troppo consumo energetico

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
67
Salve a tutti, possiedo una rtx 2080ti asus rog sarei tanto tentato a prendere una rtx 4090 anche due x uno sli ma sinceramente ad oggi non ne vale la pena cambiare scheda video... almeno per me.Poi ognuno fa quello che vuole.X me sembra una presa in giro ogni volta che passano due tre anni i giochi si appesantiscono sempre di più x me potrebbero ottimizzare il gioco e basta... Ripeto non sono esperto ma spendere 1800/2100 euro è follia... Comunque detto questo la mia domanda principale è secondo voi in futuro riusciranno a costruire una scheda video che gestisca l'8k a 60fps/120fps ma la cosa più importante ( il consumo è esagerato) ma che le facessero a 200watt tra un po' qui bisogna cambiare contatore 5kv e spendere un botto di corrente.
Ps: scusate lo sfogo ma tra volante fanatec simulatore dinamico qui mi "scoppia la casa"😄 cosa ne pensate.
Ps: tante volte nella vita uno può anche comperare ma mantenere ne aprofittano molto.

allora la 4090 non è una scheda per il gioco lo diciamo sempre anche se Nvidia vuole farla passare per tale è una scheda per chi fa cose oltre al gioco

(editing, rendering ecc)

l futuro nessuno lo so ma riguardo ad efficienza energetica le rtx 4000 sono decisamente migliori delle 3000