giove80
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 67
Salve a tutti, possiedo una rtx 2080ti asus rog sarei tanto tentato a prendere una rtx 4090 anche due x uno sli ma sinceramente ad oggi non ne vale la pena cambiare scheda video... almeno per me.Poi ognuno fa quello che vuole.X me sembra una presa in giro ogni volta che passano due tre anni i giochi si appesantiscono sempre di più x me potrebbero ottimizzare il gioco e basta... Ripeto non sono esperto ma spendere 1800/2100 euro è follia... Comunque detto questo la mia domanda principale è secondo voi in futuro riusciranno a costruire una scheda video che gestisca l'8k a 60fps/120fps ma la cosa più importante ( il consumo è esagerato) ma che le facessero a 200watt tra un po' qui bisogna cambiare contatore 5kv e spendere un botto di corrente.
Ps: scusate lo sfogo ma tra volante fanatec simulatore dinamico qui mi "scoppia la casa"
cosa ne pensate.
Ps: tante volte nella vita uno può anche comperare ma mantenere ne aprofittano molto.
Ps: scusate lo sfogo ma tra volante fanatec simulatore dinamico qui mi "scoppia la casa"

Ps: tante volte nella vita uno può anche comperare ma mantenere ne aprofittano molto.