DOMANDA Rtx 4080 Tuf o Sapphire Radeon Rx 7900 XTX?

Pubblicità
Mmm, non conosco quei case, ma puoi informati in merito.
Un mio amico ha questo:
È un case un po' particolare, ricorda un po' una cantinetta del vino indoor, però sembra avere un ottimo AirFLow ed è un botto personalizzabile, cerca in giro per vedere come lo hanno configurato internamente.
Dov'è il bagno? Devo 🤮🤮🤮

Forse troppo enormi per lo spazio che ho sulla scrivania > _ < considerate che un case AxLxP 505x230x506mm ci entra appena appena nello spazio che ho... Quindi quello che mi avete suggerito per quanto figo, non credo entrerebbe ... Quindi tra quelli menzionati dovrei optare per il primo ?
Questo case può fare al caso tuo 😎
Però ricorda che la scelta del case è importante e deve essere amore a prima vista, quindi se non ti piace evita di prenderlo

Viste le cifre in ballo, io cercherei un Lian Li Lancool III, per me un gradino sopra i CoolerMaster (che non mi hanno mai fatto impazzire, anche se il TD500 Mesh è un buon prodotto).
Peraltro il case io non mi farei troppi problemi a prenderlo anche in uno store fuori Amazon, se lo trovo a prezzo onesto (e lo store è rinomato)
Anche il più vecchio Lancool II è buono.

Ho ordinato il coolermaster suggerito da Libanese, ma noto che come misure non è troppo diverso dal mio Sharkoon TG5 che non è idoneo per la 4080. È confermato che quel coolermaster va bene per la 4080 ?

Ho ordinato il coolermaster suggerito da Libanese, ma noto che come misure non è troppo diverso dal mio Sharkoon TG5 che non è idoneo per la 4080. È confermato che quel coolermaster va bene per la 4080 ?
Se tu avessi letto tutti i miei messaggi ti saresti accorto quanto scritto:Se hai una sharkoon tg5 nelle specifiche del produttore viene riportata una compatibilita per gpu fino a 40 cm.

Ora non so le misure della 4080 ma di certo non arrivano a 40 cm 🤣
Il cooler master suggerito può ospitare gpu fino a 41 cm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro