Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà il problema si risolve subito quando a ruota, per tentativi , puoi sostituire tutti i componenti fino a trovare quello che non va. Il fatto è che a meno di non essere un negozio nessuno ha un backup di tutti i componenti del proprio PC a casa.No non serve una laurea ma se uno ha poco tempo ed è poco competente nel cambiarsi un componente che potrebbe dare problemi è meglio una console, come nel mio caso.
un negozio non si mette a perdere tempo per quei problemiInfatti io gli porterei il PC e gli direi di mettere un'altra VGA possibilmente come la tua e provare i giochi su cui hai problemi, non i benchmark.
Eh già, per quello che ho scritto anche il messaggio sopra, cmq se chiede secondo me spiegando il problema (pagando) il negozio dovrebbe fargli fare sta provaun negozio non si mette a perdere tempo per quei problemi
un negozio ti fa un time spy se lo passa te lo restituisce così com'è
Dipende il negozio.un negozio non si mette a perdere tempo per quei problemi
un negozio ti fa un time spy se lo passa te lo restituisce così com'è
Certo, gli mette 200 euro sul tavolo e gli chiede di provare una scheda qualsiasi sui giochi che lui sa di avere problemiDipende il negozio.
E dipende il problema.
Non parliamo che va in crash campo minato.
In ogni caso time Spy o meno il negozio se lo paghi li deve risolvere. Se non li risolve non sono capaci di fare il proprio lavoro.
Certo, gli mette 200 euro sul tavolo e gli chiede di provare una scheda qualsiasi sui giochi che lui sa di avere problemi
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Si concordo, ma se trova persone disponibili a fare sta prova è fattibile, io se avessi le competenze di smontare/rimontare il tutto avrei fatto come dici tuTi fanno un time spy e te lo ridanno cos' come sta pure con 200 euro
Oppure cambiano componenti a caso guisto per farti spendere soldi
La via più sensata è come ha detto @Kiracris1993 anche se non è etico, può prendere un processore di ricambio, montarlo e poi vedere se cambia qualcosa, non è etico ma non ci rimette nulla.
ma per smontare un processore e cambiarlo non ci vuole nessuna competenza ci riesce pure un ragazzino ci vogliono davvero 10 minuti a farlo con la velocità di un bradipoSi concordo, ma se trova persone disponibili a fare sta prova è fattibile, io se avessi le competenze di smontare/rimontare il tutto avrei fatto come dici tu
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Io no, c'è sempre una prima volta certamente, ma sono abbastanza impedito, cmq l'utente mi pare che sia in grado di farlo da sema per smonatare un processore non ci vuole nessuna competenza ci riesce pure un ragazzino