PROBLEMA RTX 4080 Gigabye aorus master: Tanti fps, ma...

Pubblicità
Infatti io gli porterei il PC e gli direi di mettere un'altra VGA possibilmente come la tua e provare i giochi su cui hai problemi, non i benchmark.

No non serve una laurea ma se uno ha poco tempo ed è poco competente nel cambiarsi un componente che potrebbe dare problemi è meglio una console, come nel mio caso.
In realtà il problema si risolve subito quando a ruota, per tentativi , puoi sostituire tutti i componenti fino a trovare quello che non va. Il fatto è che a meno di non essere un negozio nessuno ha un backup di tutti i componenti del proprio PC a casa.

Infatti io gli porterei il PC e gli direi di mettere un'altra VGA possibilmente come la tua e provare i giochi su cui hai problemi, non i benchmark.
un negozio non si mette a perdere tempo per quei problemi

un negozio ti fa un time spy se lo passa te lo restituisce così com'è

LA possibilità che sia un problema del processore è concreta perchè i processori intel hanno avuto parecchi problemi anche con i giochi io problemi erano di instabilità ma potrebbe manifestarsi anche altro, come problemi sulle latene e sull'elaborazione dei poligoni che potrebbe portare proprio a quel tipo di problema

Eh già, per quello che ho scritto anche il messaggio sopra, cmq se chiede secondo me spiegando il problema (pagando) il negozio dovrebbe fargli fare sta prova

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Dipende il negozio.
E dipende il problema.
Non parliamo che va in crash campo minato.
In ogni caso time Spy o meno il negozio se lo paghi li deve risolvere. Se non li risolve non sono capaci di fare il proprio lavoro.

Che poi montare un'altra VGA non è roba da scienziati.

Dipende il negozio.
E dipende il problema.
Non parliamo che va in crash campo minato.
In ogni caso time Spy o meno il negozio se lo paghi li deve risolvere. Se non li risolve non sono capaci di fare il proprio lavoro.
Certo, gli mette 200 euro sul tavolo e gli chiede di provare una scheda qualsiasi sui giochi che lui sa di avere problemi

Certo, gli mette 200 euro sul tavolo e gli chiede di provare una scheda qualsiasi sui giochi che lui sa di avere problemi

Ti fanno un time spy e te lo ridanno cos' come sta pure con 200 euro

Oppure cambiano componenti a caso guisto per farti spendere soldi
La via più sensata è come ha detto @Kiracris1993 anche se non è etico, può prendere un processore di ricambio, montarlo e poi vedere se cambia qualcosa, non è etico ma non ci rimette nulla.

Ti fanno un time spy e te lo ridanno cos' come sta pure con 200 euro

Oppure cambiano componenti a caso guisto per farti spendere soldi
La via più sensata è come ha detto @Kiracris1993 anche se non è etico, può prendere un processore di ricambio, montarlo e poi vedere se cambia qualcosa, non è etico ma non ci rimette nulla.
Si concordo, ma se trova persone disponibili a fare sta prova è fattibile, io se avessi le competenze di smontare/rimontare il tutto avrei fatto come dici tu

Si concordo, ma se trova persone disponibili a fare sta prova è fattibile, io se avessi le competenze di smontare/rimontare il tutto avrei fatto come dici tu

ma per smontare un processore e cambiarlo non ci vuole nessuna competenza ci riesce pure un ragazzino ci vogliono davvero 10 minuti a farlo con la velocità di un bradipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro