DOMANDA Rtx 3080 sostituzione

Pubblicità

Zodd75

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao come da titolo devo sostituire rtx 3080 gigabyte modello da 8gb, in quanto è morta. (Schermo nero e bip 1:3 all’accensione)
Vorrei prendere un modello pari o superiore magari della serie 4000 (super o anche no).
Qualche idea? Budget Max 750/800.
Hardware :
I513600 kf
RAM ddr5 vengeance 32 6000mhz
PSU corsair 1000w
Mobo Asus prime z690-a

dovresti controllare bene la scheda essendo una gigabite scollegala e controlla visivamente se non ha diofetti o danno al PCB pci express ( molte gigabyte si son rotte cosi)

La scheda ha più di 5 anni( no garanzia) , il monitor è un2k da240hz, comunque si ho sbagliato sono 10gb. La 4070 super ok, avevo visto anche una ti non super ma credo stiamo lì…grazie per le risposte riprovo a smontare e rimontare, ma sono un paio di mesi che mi da errori e si scollega dal monitor. Poi quando accendo fa un bip lungo seguito da 3 brevi…

5 anni é impossibile, Non può averne neanche 4 di anni, la 3080 é uscita al pubblico il 17 settembre 2020, quindi anche ammettendo tu l’abbia presa al day one avrebbe 3 anni e 5 mesi. Detto ciò, se la scheda riparte potrebbe essere anche altro il problema. Detto ciò la 4070 ti (super o no) ha un rapporto qualità prezzo abbastanza scadente. Molto meglio la 4070 super.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro