DOMANDA RTX 3080 psu limited?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
Ciao ragazzi,la mia attuale configurazione è la seguente
r5 3600 4.2ghz
b450 tomahawk max
16gb ddr4 3777
Rm 650x
noctua nh-d14 tripla fan
850 evo 500gb
840 evo 240gb
2tb barracuda
27gl850 1440p 144hz competitive
per i giochi immersivi prenderò presto un oled 4k,uso film/gaming per il salone

mi chiedevo se il mio alimentatore poteva reggere una 3080 oppure sono costretto a ripiegare su una 3070

Son 2 gen, sia ryzen 3000 che ampere, che non hanno alcun margine di OC. Andrà bene.

Stopbuy ,e risolviamo l'assurdo caro prezzi rtx 3000
scusa ma continui a non portare nulal di costruttivo smettiamola per favore con sto stopbuy se si fermasse tutta itaia domani a cercare schede video la situazione non cambierebbe nemmeno di una virgola
Ogni uno spende i soldi che ha come melgio crede e da un valore alle cose che crede se per te il prezzo delle 3000 è alto non comprarle per qualcubn altro quel prezzo potrebbe essere accettabile

Non c'è nessuna ragione pratica per cui il tuo punto di vista è meglio di un altro e ti garantisco che chiunque qui ha preso le schede al prezzo che riteneva giusto

Con stopbuy risolvi solo che quando escono le schede se le prende qualcun altro

Ultima modifica:
scusa ma continui a non portare nulal di costruttivo smettiamola per favore con sto stopbuy se si fermasse tutta itaia domani a cercare schede video la situazione non cambierebbe nemmeno di una virgola
Ogni uno spende i soldi che ha come melgio crede e da un valore alle cose che crede se per te il prezzo delle 3000 è alto non comprarle per qualcubn altro quel prezzo potrebbe essere accettabile

Non c'è nessuna ragione pratica per cui il tuo punto di vista è meglio di un altro e ti garantisco che chiunque qui ha preso le schede al prezzo che riteneva giusto

Con stopbuy risolvi solo che quando escono le schede se le prende qualcun altro
Col stopbuy quando usciranno le prenderanno tutti al giusto prezzo

Col stopbuy quando usciranno le prenderanno tutti al giusto prezzo
si nel mondo dei sogni.

Le leggi di mercato funzionano sotto ben specifihe leggi

Non lo decidi tu il "prezzo giusto" nè nvidia nè tizio nè caio ma l'incontro tra domanda e offerta, finchè un prodotti VENDE è quello il prezzo "giusto" che a te piaccia o non piaccia.

Dire "smettere di comrpare" in un mercato globalizzato non risolve assolutamente nulla specioe in un settore come questo anzi potrebbe addirittura avere l'effetto contrario.

L'unica possibilità per cui la situazione si "normalizzi" è sull'offerta e non sulla domanda cioè sulla capacità da parte di nvidia e amd di produrre abbastanza chip grafici e di consegnarli ai rispettivi produttori

solo in quel momento i prezzi si "normalizzeranno"

Ultima modifica:
Nel libero mercato il giusto prezzo lo fanno domanda e offerta... Se c'è chi è disposto a comprare al prezzo X un bene, quello può essere considerato il suo giusto prezzo. Siccome le schede video mi sembra che vengano acquistate ai prezzi attuali, vuol dire che hanno un prezzo corretto.
Può essere alto e può non rappresentare il vero costo costruttivo, ma questi sono solo discorsi. Conta solo se vengono acquistate e mi pare di sì

Stopbuy ,e risolviamo l'assurdo caro prezzi rtx 3000
Necro posting per ripetere questa assurdità con la quale ci stai ammorbando da giorni ?

Non funziona così. Il mondo del IT ha dei problemi grossi in questo momento ed i prezzi salgono con la disponibilità ridotta.
Indipendentemente dalle scempiaggini che spara uno youtuber dall’italiano scadente sul web.

imho meglio chiudere il post in quanto ho ricevuto la risposta necessaria del 3d(il mio psu copre tranquillamente 3600+rtx3080) quindi inutile tenerlo aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro