rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come volevasi dimostrare , le super (nello specifico la 4080) ha le stesse prestazioni della liscia

Beh “come volevasi dimostrare “ mica tanto… una zozzeria simile non ce l’aspettavamo.
Io avrei pensato ad un 7/10% in più, che già è pochino.

Ho avuto una bella idea . Faccio il reso del mio monitor e prendo un 75” 144hz
Hisense TV QLED 4K Ultra HD 75” 75E7KQ PRO, Smart TV VIDAA U7, QLED Display 144Hz, Wifi 6E, HDR Dolby Vision IQ, Quantum Dot Colour, 144Hz Game Mode PRO, Dolby Atmos con Subwoofer 2.11707119748941.png
https://www.unieuro.it/online/TV-QL...Dolby-Atmos-con-Subwoofer-2-1-pidHIS75E7KQPRO

Ultima modifica:
preso il 75QM8B e reso ufficialmente il Innoc 40". Adesso chissà se senza il vsync avrò lo stesso problema

Ultima modifica:
Non è il caso di chiudere la discussione? Il titolo parla di un "confronto" fra due schede video, sono decine di pagine che si parla di monitor...

beh in effetti l'argomenti si è esaurito ma vedimao che dice chi ha aperto il topic che dice

A me pare che chi ha aperto il topic, consideri questo il topic "personale" dove scrivere / chiedere / parlare di tutto ciò che gli serve.
Ieri le schede video, oggi i monitor, domani chissà...
Comunque aspettiamo lui, ci mancherebbe!

Per me questo topic va chiuso! Dopo 46 pagine si è ampiamente parlato della scheda video, oggetto del thread ed è stata scelta. Il monitor/tv è offtopic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro