Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,045
- Punteggio
- 248
che tutti i videogiochi abbiano problemi mi sembra impossibilestesso problema con metro last light
che il problema sia il monitor è molto più probabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che tutti i videogiochi abbiano problemi mi sembra impossibilestesso problema con metro last light
Gli è già stato spiegato da @crimescene qualche pagina fa...che tutti i videogiochi abbiano problemi mi sembra impossibile
che il problema sia il monitor è molto più probabile
Secondo me è un problema softwareMonitor non adatto allo scopo
Puoi ripetere che monitor usi che mi sono perso?
Comunque è palese che il problema sia nel monitor eh, che problema dovresti avere software scusa?
innocn.com
confermo entrambi , dico l'anomalia è percepibile soltanto da chi ha l'occhio sensibile , c'è una leggerissima vibrazione quasi tremoliocontrolla se la modalità freesync è attiva nelle impostazioni monitor
e poi, stai usando display port vero? chiedo perché freesync con AMD richiede HDMI, freesync con Nvidia richiede display Port, quindi se per caso stai usando l' HDMI è ovvio che non va
secondo me è il monitor di scarsa qualità...confermo entrambi , dico l'anomalia è percepibile soltanto da chi ha l'occhio sensibile , c'è una leggerissima vibrazione quasi tremolio
se è un tremolio si chiama fickering ed ]e colpa del pannello scarso in questo caso freesync e gsync non c'entrano e non c'entra nemmeno il softwarela lista si allunga , cod cold war .A questo punto c'è qualcosa che non va , magari qualche impostazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
confermo entrambi , dico l'anomalia è percepibile soltanto da chi ha l'occhio sensibile , c'è una leggerissima vibrazione quasi tremolio
si ma non lo fa con tutti i titoli , cyber o alan sono okse è un tremolio si chiama fickering ed ]e colpa del pannello scarso in questo caso freesync e gsync non c'entrano e non c'entra nemmeno il software
Ebbene lo farà nei titoli dove il frame è più elevato è un difetto tipico dei pannelli scarsisi ma non lo fa con tutti i titoli , cyber o alan sono ok
infatti questi due titoli non raggiungono altri frameEbbene lo farà nei titoli dove il frame è più elevato è un difetto tipico dei pannelli scarsi