Ale3Mac
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,865
- Punteggio
- 107
Ricordate sempre che il forum è uno spazio pubblico che però è di proprietà privata (la società che lo gestisce) pertanto servono regole anche per proteggersi da beghe legaliPer quanto possa valere, sono d'accordo con l'OT. Se io mi sono trovato bene con un negozio, perché non posso "pubblicizzarlo"? A me non ne viene in tasca nulla ma magari posso aiutare altri utenti a "comprare bene".
No?
Immagina se uno o più utenti cominciassero a spammare recensioni sugli shop (veritiere o meno, non c'è modo di provarle) cosa potrebbe succedere
Per questo esiste una regola come quella e per i pareri ed esperienze personali ci sono i messaggi privati dove ogni utente può dire ciò che vuole
Per esperienza, in passato c'è sempre stata una certa "tolleranza" su questi discorsi, perché è ovvio che quando uno consiglia un nuovo prodotto spesso metta anche dei link per indirizzare meglio l'altra persona e ci sta qualche domanda a riguardo
Almeno finché si resta sul generico senza entrare in dettagli ed esperienze personali singole ho sempre visto applicare questa "interpretazione"