rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto possa valere, sono d'accordo con l'OT. Se io mi sono trovato bene con un negozio, perché non posso "pubblicizzarlo"? A me non ne viene in tasca nulla ma magari posso aiutare altri utenti a "comprare bene".

No?
Ricordate sempre che il forum è uno spazio pubblico che però è di proprietà privata (la società che lo gestisce) pertanto servono regole anche per proteggersi da beghe legali
Immagina se uno o più utenti cominciassero a spammare recensioni sugli shop (veritiere o meno, non c'è modo di provarle) cosa potrebbe succedere

Per questo esiste una regola come quella e per i pareri ed esperienze personali ci sono i messaggi privati dove ogni utente può dire ciò che vuole

Per esperienza, in passato c'è sempre stata una certa "tolleranza" su questi discorsi, perché è ovvio che quando uno consiglia un nuovo prodotto spesso metta anche dei link per indirizzare meglio l'altra persona e ci sta qualche domanda a riguardo
Almeno finché si resta sul generico senza entrare in dettagli ed esperienze personali singole ho sempre visto applicare questa "interpretazione"

Ricordate sempre che il forum è uno spazio pubblico che però è di proprietà privata (la società che lo gestisce) pertanto servono regole anche per proteggersi da beghe legali
Immagina se uno o più utenti cominciassero a spammare recensioni sugli shop (veritiere o meno, non c'è modo di provarle) cosa potrebbe succedere

Per questo esiste una regola come quella e per i pareri ed esperienze personali ci sono i messaggi privati dove ogni utente può dire ciò che vuole

Per esperienza, in passato c'è sempre stata una certa "tolleranza" su questi discorsi, perché è ovvio che quando uno consiglia un nuovo prodotto spesso metta anche dei link per indirizzare meglio l'altra persona e ci sta qualche domanda a riguardo
Almeno finché si resta sul generico senza entrare in dettagli ed esperienze personali singole ho sempre visto applicare questa "interpretazione"
Ok, grazie per il chiarimento.
Giusto per non sbagliare in futuro: posso consigliare un prodotto e linkare Amazon, NEXTHS, AK Informatica ecc ma NON posso venire qui e sbandierare ogni due post "ooooohhh il sito X è il migliore dell'universo comprate solo li!!!!" e cose del genere.

Giusto? :D

Ok, grazie per il chiarimento.
Giusto per non sbagliare in futuro: posso consigliare un prodotto e linkare Amazon, NEXTHS, AK Informatica ecc ma NON posso venire qui e sbandierare ogni due post "ooooohhh il sito X è il migliore dell'universo comprate solo li!!!!" e cose del genere.

Giusto? :D
Magari aspetta anche la risposta ufficiale del moderatore (tanto lo avete quotato), ma per come sono abituato a vedere qui sul forum ti direi che è esattamente così

scusate l'OT, non per polemica ma per capire meglio come seguire il regolamento ma le due affermazioni sopra potrebbero sembrare contraddittorie. Potreste chiarire quale è il limite? Grazie mille

non è mica vietato dichiarare dove compri le cose
in passato ci son state diatribe legali per via degli "apprezzamenti" fatte da utenti su alcuni shop

Poi vi è stato il fenomeno dei VAT player quindi è una argomento complesso

NEXTHS, AK Informatica ecc ma NON posso venire qui e sbandierare ogni due post "ooooohhh il sito X è il migliore dell'universo comprate solo li!!!!" e cose del genere.
si più o meno è cosi ma occhio ai VAT Plaeyr se il sito stesso oscura un negozio probabilmente ci son stati problemi

non è mica vietato dichiarare dove compri le cose
in passato ci son state diatribe legali per via degli "apprezzamenti" fatte da utenti su alcuni shop

Poi vi è stato il fenomeno dei VAT player quindi è una argomento complesso

si più o meno è cosi ma occhio ai VAT Plaeyr se il sito stesso oscura un negozio probabilmente ci son stati problemi
Cos'è un vat player?

Bella fregatura il frame generator . Mi disattiva il vsync e l’immagine si è più veloce ma si spezzetta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bella fregatura il frame generation . Mi disattiva il vsync e l’immagine si è più veloce ma si spezzetta. Almeno con cyberpunk

C’è qualcosa che non mi torna image.webpimage.webpimage.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa è cambiato dalla 3080?!!!?

ci sta qualcosa che non va io faccio molti più franme

poi la siocnronia verticale non c'entra nulla on il FG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro