Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella li ma io avrei aspettato gennaio con le super, tanto cambierà pocoVisualizza allegato 470630
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Arrivata , come misure siamo al limite .
Perché ci sono le fascette nel dissipatore?Visualizza allegato 470630
Arrivata , come misure siamo al limite .
Per tenerle fermePerché ci sono le fascette nel dissipatore?
normalissimo ndeve essere cosi quello va nella parte dell'alimentatoreVisualizza allegato 470715Visualizza allegato 470716
Trovato il terzo cavo nei cavi in dotazione. Ma manca un pin. Ora mi sorge un dubbio . Quello con il pin mancante va nell’alimentatore o alla gpu( con adattatore )
io una 4080 o una 4090 la prendo solo su amazon anche a costo di pagarla molto di più
scusate l'OT, non per polemica ma per capire meglio come seguire il regolamento ma le due affermazioni sopra potrebbero sembrare contraddittorie. Potreste chiarire quale è il limite? Grazie millesi è un sito italiano ma non si possono darfe pareri sugli shop on line da regolamento
Per quanto possa valere, sono d'accordo con l'OT. Se io mi sono trovato bene con un negozio, perché non posso "pubblicizzarlo"? A me non ne viene in tasca nulla ma magari posso aiutare altri utenti a "comprare bene".scusate l'OT, non per polemica ma per capire meglio come seguire il regolamento ma le due affermazioni sopra potrebbero sembrare contraddittorie. Potreste chiarire quale è il limite? Grazie mille
se il regolamento lo vieta non è possibile dare qualsiasi tipo di valutazione sugli shop, se si partecipa ad un forum si devono rispettare le regole anche se capisco che possa risultare utile in diverse occasioniPer quanto possa valere, sono d'accordo con l'OT. Se io mi sono trovato bene con un negozio, perché non posso "pubblicizzarlo"? A me non ne viene in tasca nulla ma magari posso aiutare altri utenti a "comprare bene".
No?
Sono d'accordo, ci mancherebbe. Però mi sembra strano, tutto qui.se il regolamento lo vieta non è possibile dare qualsiasi tipo di valutazione sugli shop, se si partecipa ad un forum si devono rispettare le regole anche se capisco che possa risultare utile in diverse occasioni