rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo per me sarà l’ultimo upgrade su questa macchina in quanto una possibile nuova gpu difficilmente potrà entrarci come dimensioni. In basso praticamente è attaccata al nvme
--- i due messaggi sono stati uniti ---
IMG_0501.webp

Ultima modifica:
IMG_0503.webpIMG_0502.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Trovato il terzo cavo nei cavi in dotazione. Ma manca un pin. Ora mi sorge un dubbio . Quello con il pin mancante va nell’alimentatore o alla gpu( con adattatore )

io una 4080 o una 4090 la prendo solo su amazon anche a costo di pagarla molto di più
si è un sito italiano ma non si possono darfe pareri sugli shop on line da regolamento
scusate l'OT, non per polemica ma per capire meglio come seguire il regolamento ma le due affermazioni sopra potrebbero sembrare contraddittorie. Potreste chiarire quale è il limite? Grazie mille

scusate l'OT, non per polemica ma per capire meglio come seguire il regolamento ma le due affermazioni sopra potrebbero sembrare contraddittorie. Potreste chiarire quale è il limite? Grazie mille
Per quanto possa valere, sono d'accordo con l'OT. Se io mi sono trovato bene con un negozio, perché non posso "pubblicizzarlo"? A me non ne viene in tasca nulla ma magari posso aiutare altri utenti a "comprare bene".

No?

Per quanto possa valere, sono d'accordo con l'OT. Se io mi sono trovato bene con un negozio, perché non posso "pubblicizzarlo"? A me non ne viene in tasca nulla ma magari posso aiutare altri utenti a "comprare bene".

No?
se il regolamento lo vieta non è possibile dare qualsiasi tipo di valutazione sugli shop, se si partecipa ad un forum si devono rispettare le regole anche se capisco che possa risultare utile in diverse occasioni

se il regolamento lo vieta non è possibile dare qualsiasi tipo di valutazione sugli shop, se si partecipa ad un forum si devono rispettare le regole anche se capisco che possa risultare utile in diverse occasioni
Sono d'accordo, ci mancherebbe. Però mi sembra strano, tutto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro