rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma non vedete IMG_0484.webpIMG_0479.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questi due sono diversi
IMG_0479.webp

Guarda che l'immagine che ti ho mandato io è la spina come la tua, non è la femmina. Devi guardare il contorno in plastica nero. Sono esattamente uguali (d'altronde il connettore è standard per tutti)
Si ok pensavo fosse femmina . Dovremmo vedere un adattatore femmina che pin ha

Guarda l'immagine che hai messo tu ieri dell'adattatore nvidia, è esattamente speculare al tuo cavo e alla mia immagine. Ripeto, sono connessioni standard. Non farti problemi
IMG_0477.webp
Ok caso chiuso . Adesso manca solo la scheda , e chissà quando arriverà
Mi hanno risposto proprio adesso
“Salve cercheremo di chiudere tutte le spedizioni entro la prossima settimana saluti”
A questo punto , dovrebbero consegnare entro Natale. Potrei aspettare visto che l’altro cavo di alimentazione lo potrò reperire martedì prossimo .
Comunque ancora non capisco , se hai la scheda in negozio e io ti ho fatto l’ordine giorno 8 , perché non è stata spedita giorno 11 che era il primo giorno lavorativo utile ?

Ultima modifica:
IMG_0485.jpeg
Sul sito , la da disponibile alla spedizione da domani , mah
IMG_0486.jpeg
Non so , ma questa storia non mi piace. Se è sicuro che ordinando la gpu venduta da Amazon verrà consegnata Domenica , a questo punto me la rischierei di annullare quello

Ultima modifica:
Con i soldi che servono per le 4080 e 90, su Amazon io prendere SOLO e SOLTANTO prodotti VENDUTI e SPEDITI da Amazon.
Altrimenti andrei direttamente su altri siti (MOLTO affidabili) e farei da li.
NON comprerei un prodotto del genere su Amazon venduto da X e soltanto SPEDITO da Amazon.

Sarò paranoico, sarò stupido, sarò tutto quello che sarò ma io la vedo così (e fino ad ora, problemi ZERO).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro