- Reazioni
- 38,583
- Punteggio
- 253
vedi basta giocare un pò con i settingCon ombre medie ora mi fa 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi basta giocare un pò con i settingCon ombre medie ora mi fa 60
ehmmm ci tengo a precisare che quel grafico è una media di un bel pò di giochi dove in certi casi vince anche la 4080 ma in altri la 7900xtx...ora ci metti di mezzo la 4090? ricordiamoci che si parlava di due schede ben definite e cosa non meno importante che evidentemente jesse non ha notato è che l utente non aveva neanche interesse verso l rt.no la la 7900xtx era quella che a detta di AMD doveva "superare" la 4090
Certo era AMD che ha dichiarato ciò mica io la 7900xtx era dichiarata come scheda che doveva battere e superare la 4090 ( al lancio lo dichiarava lo stesso Chief di AMd che adesso è stato chissà come mai accompaganto alla porta)ehmmm ci tengo a precisare che quel grafico è una media di un bel pò di giochi dove in certi casi vince anche la 4080 ma in altri la 7900xtx...ora ci metti di mezzo la 4090?
In alcuni punti scende per poco a 55vedi basta giocare un pò con i setting
e su cosa dovrei basarmi?per poter dire la mia devo avere tutte e due le schede e averle provate?quindi vuoi dire che chi fa i video dei confronti di queste schede è un truffatore che dice bugie?Ah bè se ti basi sui video di youtube possiamo anche chiuderla qui per quanto mi riguarda
bh intanto noi quelle schede le abbiamo per descriverne l'esperienza che si ha su alan wake e ti garantisco che è milgiore di qualsiasi scheda AMd in commercio e non di pocoe su cosa dovrei basarmi?per poter dire la mia devo avere tutte e due le schede e averle provate?quindi vuoi dire che chi fa i video dei confronti di queste schede è un truffatore che dice bugie?
ti faccio una domanda secca e voglio vedere se sei obbiettivo e cosa mi rispondi(se ti và di rispondermi)Certo era AMD che ha dichiarato ciò mica io la 7900xtx era dichiarata come scheda che doveva battere e superare la 4090 ( al lancio lo dichiarava lo stesso Chief di AMd che adesso è stato chissà come mai accompaganto alla porta)
e nessuno ti dice il contrario...ma perchè fare un minestrone e aggiungere cose che col confronto che si stava facendo non ha niente a che vedere?
e chi dice il contrario...ma non per questo se io do una mia opinione per dei video che ho visto devo perdere credibilità o essere tacciato di disinformazione o mi sbaglio?b3h intanto noi quelle schede le abbiamo per descriverne l'esperienza che si ha su alan wake
Ti rispondo anche io... Al di là delle prestazioni pure, io la 7900xtx non la comprerei mai per i consumi che ha. Le Rtx 4000 sono enormemente più efficienti.ti faccio una domanda secca e voglio vedere se sei obbiettivo e cosa mi rispondi(se ti và di rispondermi)
considerando il fatto che l'utente ha detto che a lui rt non interessa(quindi con rt spento) e che il confronto(spostato su alan wake ma che non era solo su quel gioco)è tra una 4080 e una 7900 xtx saresti pronto ad affermare che la 4080 tenga gli fps sopra quelli della 7900xtx?
Dovresti solo avere l'onestà intellettuale di chiederti se quei video sono veritieri o meno. Esistono altri canali per fare dei confronti e capire se quei video sono fake o meno.--- i due messaggi sono stati uniti ---
e chi dice il contrario...ma non per questo se io do una mia opinione per dei video che ho visto devo perdere credibilità o essere tacciato di disinformazione o mi sbaglio?
Giusta domanda . E comunque credo che qualche fps di differenza tra le due non significa che una è migliore dell'altra o viceversa , credo siano il top (tralasciando la 4090) che un appassionato di pc old style possa volere .ti faccio una domanda secca e voglio vedere se sei obbiettivo e cosa mi rispondi(se ti và di rispondermi)
considerando il fatto che l'utente ha detto che a lui rt non interessa(quindi con rt spento) e che il confronto(spostato su alan wake ma che non era solo su quel gioco)è tra una 4080 e una 7900 xtx saresti pronto ad affermare che la 4080 tenga gli fps sopra quelli della 7900xtx?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e chi dice il contrario...ma non per questo se io do una mia opinione per dei video che ho visto devo perdere credibilità o essere tacciato di disinformazione o mi sbaglio?
la 4080 e la 7900xt in RASTERIZZAZIONE nson qualsi alla pari in certi casi fa più fps la 7900xt in altri la 4080considerando il fatto che l'utente ha detto che a lui rt non interessa(quindi con rt spento) e che il confronto(spostato su alan wake ma che non era solo su quel gioco)è tra una 4080 e una 7900 xtx saresti pronto ad affermare che la 4080 tenga gli fps sopra quelli della 7900xtx?

Alla faccia del "solo", parliamo di fotorealismo eh. Il metro di misura dei giochi odierni e futuri, l'industria videoludica va in quella direzione.Giusta domanda . E comunque credo che qualche fps di differenza tra le due non significa che una è migliore dell'altra o viceversa , credo siano il top (tralasciando la 4090) che un appassionato di pc old style possa volere . In sintesi il ray tracing sicuramente avrà un impatto visivo più bello , ma può essere solo questa la differenza ?
quindi alcuni canali fanno video fake secondo te?Ti rispondo anche io... Al di là delle prestazioni pure, io la 7900xtx non la comprerei mai per i consumi che ha. Le Rtx 4000 sono enormemente più efficienti.
è la stessa cosa che ho detto io(forse ti è sfuggito per la fretta)...qui si parlava di prestazioni pure.
canale da 35K iscritti? di un laureato in diagnostica per immagini? Dimmi te cosa a che fare col pc gaming... boh dai vedila come vuoi, a me non cambia niente. Mi spiace solo per l'op che verrà deviato da affermazioni fuorvianti se segue questi canali.quindi alcuni canali fanno video fake secondo te?
te ne metto uno italiano giusto perchè così mi dirai se vuoi fare dissing su di lui o no...ce ne sono molto più esaustivi con varie prove su giochi in tutte le salse(rt compreso) e sono video di confronto. PS:non vedere sempre complotti e video creati ad arte per sminuire la controparte che stai andando fuori strada così