PROBLEMA RTX 3080 e 3700x?

Pubblicità
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma se ti trovi bene con il fullHD, che senso ha comprare di fretta e furia una 3080?
Pagandola anche a prezzo pieno per poi non sfruttarla.

Quando ti deciderai a cambiare monitor, lo cambi e ti compri una 3080 a prezzo ridotto e fine della fiera.

Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma se ti trovi bene con il fullHD, che senso ha comprare di fretta e furia una 3080?
Pagandola anche a prezzo pieno per poi non sfruttarla.

Quando ti deciderai a cambiare monitor, lo cambi e ti compri una 3080 a prezzo ridotto e fine della fiera.
Non ho un'altra gpu

ma anche a comprarla ora ti arriva tra un mese.... se hai urgenza la serie 3000 è stata presentata ma in vendita ancora no

ma anche a comprarla ora ti arriva tra un mese.... se hai urgenza la serie 3000 è stata presentata ma in vendita ancora no
Yes but aspetto 1 mese ( magari prima perché la 3080 potrebbe uscire il 17 ) ma prendo una top a 7-800 euro anziché tenermi una super a 600 euro ( fatto reso )

Per quanto riguarda la sua CPU? può andare bene con una 3080/3090?
chiedo perchè devo fare una build completa (e stavo pensando proprio ad un 3700x) ma amd non ha detto nulla quando rilascerà un'ipotetico 4700x, andare su intel serie 10 non ci penso minimamente visto che non ha neanche il pcie4.0.

Ultima modifica:
Buonasera e invece a 2k con rtx on come si comporteranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

aspettare i test indipendenti. per me nvidia si è messa paura e ha spremuto il massimo che poteva ottenere, al di là del 3070 con memorie a 14 gps che magari aumentano con una versione super. il considerevole aumento del consumo energetico lo dimostra. bisogna aspettare amd e fare i dovuti confronti. sicuramente è un buon incremento delle prestazioni rispetto al passato con incrementi di prezzo grandi e di prestazioni piccole. per la prima volta per me tra amd e nvidia avremo finalmente un po' più di concorrenza e prezzi più favorevoli a noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro