DOMANDA rtx 3060ti / Rtx 3070 o rtx 3070ti ?

Pubblicità
Va bè dai hai sempre l'integrata dell' 11700K ?
Ma quindi non l'hai data in permuta?
Nope è un i7 11700kf
No niente permuta. Mi sono ripreso la gtx 1070 dalla mia ragazza è l'ho messa in vendita.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sono accorto ora di aver sbagliato a scrivere solo k, errore mio.

Niente, mi ha detto venerdi sicuro arrivano. Viene dall'estero esattamente da Germania e non essendo spedizione amazon ovviamente ci mette tanto. Potrebbero arrivare anche prima di venerdi, ma il mio capo va in magazino a ritirare la merce il lunedi e il venerdi. Appena arrivano faccio le foto. Ero già pronto con i test da fare e l'undervolt :(
Cmq mi è arrivato almeno il sostegno per la gpu, questo preso da amazon.
Per passare il tempo mi sparo di nuovo tutta la serie di metal gear solid su ps3 ( 1-2-3-4)
?

Niente, mi ha detto venerdi sicuro arrivano. Viene dall'estero esattamente da Germania e non essendo spedizione amazon ovviamente ci mette tanto. Potrebbero arrivare anche prima di venerdi, ma il mio capo va in magazino a ritirare la merce il lunedi e il venerdi. Appena arrivano faccio le foto. Ero già pronto con i test da fare e l'undervolt :(
Per passare il tempo mi sparo di nuovo tutta la serie di metal gear solid su ps3 ( 1-2-3-4)
?
e va bè dai, pochi giorni. Ma come mai hai comprato il supporto? non te lo danno assieme alla scheda video? Con me è stato così.

?
io penserei seriamente di andare in germania a prenderla a sto punto?
E comunque per passare il tempo c'è sempre la morosa...mettete via i pc e via dai!?

io penserei seriamente di andare in germania a prenderla a sto punto?
E comunque per passare il tempo c'è sempre la morosa...mettete via i pc e via dai!?
ecco, a posto! la naturalità della vita al posto del silicio. Oltre la morosa, una bella passeggiata col cane, con la bici no? E vai!!!! respira ossigeno e non aria rarefatta dal calore sprigionato dai dissipatori.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro