DOMANDA rtx 3060ti / Rtx 3070 o rtx 3070ti ?

Pubblicità
Ho semplicemente detto che tutta questa forza bruta a 1440p non c’è proprio, un esempio è Valhalla, un esempio è cb2077 che la inchioda per bene, un altro esempio è Chernobilyte, poi di altri giochi “recenti” e con un buon comparto tecnico non me ne vengono in mente, vedremo fra poco che fine farà la famosa forza bruta della 3080, suvvia ragazzi, non esagerate.
Intanto complimenti per la lista dei giochi che hai usato come esempio, non mi aspettavo altro.
Sulla frase che ti ho evidenziato bhee che dire, si chiama tecnologia e quella non puoi fermarla. E come se io entro nel forum e scrivo dopo il lancio della rtx 4080 la tua stessa frase. Ha molto senso vero ?!

Si esatto, formulare ipotesi è il mio lavoro :)
ok possiamo pure dire che la terra è piatta allora non significa che sia vero il nostro lavoro è far euna corretta informazione e non sparare impressioni a caso

Ogni uno di noi ha più di un monitor ad alto refresh e quello che affermi onestamente non ha nessun riscontro

un analisi corretta (anche se vecchietta non è cambiato nulla sulla tecnologia) è QUI

Ultima modifica:
Intanto complimenti per la lista dei giochi che hai usato come esempio, non mi aspettavo altro.
Sulla frase che ti ho evidenziato bhee che dire, si chiama tecnologia e quella non puoi fermarla. E come se io entro nel forum e scrivo dopo il lancio della rtx 4080 la tua stessa frase. Ha molto senso vero ?!
Su GOW come si comporta?
Nonostante la critica abbia affermato che il titolo fosse ben ottimizzato a me non risulta, hanno semplicemente scambiato l’ottimizzazione con la scalabilità del titolo stesso, perché GOW(gioco capolavoro) è tutt’altro che ben ottimizzato, ed anche lì una 3080 fa tutto eccetto che eccellere e dominare il 1440p.
Con l’avvento del dlss i dev sono diventati sempre più pigri nell’ottimizzare, chi glielo fa fare? Io spero proprio che il trend non continui su questa linea, perché sarebbe atroce.
Io adoro la mia gpu, ma mi aspettavo di più, tutto qui ;)

Su GOW come si comporta?
Nonostante la critica abbia affermato che il titolo fosse ben ottimizzato a me non risulta, hanno semplicemente scambiato l’ottimizzazione con la scalabilità del titolo stesso, perché GOW(gioco capolavoro) è tutt’altro che ben ottimizzato, ed anche lì una 3080 fa tutto eccetto che eccellere e dominare il 1440p.
Con l’avvento del dlss i dev sono diventati sempre più pigri nell’ottimizzare, chi glielo fa fare? Io spero proprio che il trend non continui su questa linea, perché sarebbe atroce.

continui a fare uin sacco di confusione

In primis GOW è un porting questo già la dice lunga sul fatto che un porting è quello che è un gioco nato su un altra piattaforma ed "adattato" per un altra

ma a parte questo non consideri mai gli obbiettivi che si danno gli sviluppatori agli sviluppatori non frega nulla di "quanta potenza hai" gli interessa che il gioco raggiunga un obbiettivo

L'obbiettivo di GOW ]è avere 60 fps tutti quei frame che fai in più sono "potenza bruta"

a chi sviluppa un gioco non gli frega nulla che tu vuoi 300 fps, in 2k con una 3080 loro lo "programmano" per avere un certo target secondo gli sviluppatori di GOW, l'esperienza ottimale è avere i 60 fps

continui a fare uin sacco di confusione

In primis GOW è un porting questo già la dice lunga sul fatto che un porting è quello che è un gioco nato su un altra piattaforma ed "adattato" per un altra

ma a parte questo non consideri mai gli obbiettivi che si danno gli sviluppatori agli sviluppatori non frega nulla di "quanta potenza hai" gli interessa che il gioco raggiunga un obbiettivo

L'obbiettivo di GOW ]è avere 60 fps tutti quei frame che fai in più sono "potenza bruta"

a chi sviluppa un gioco non gli frega nulla che tu vuoi 300 fps, in 2k con una 3080 loro lo "programmano" per avere un certo target
Non ha senso dire che per esperienza ottimale siano meglio i 60fps, io ad esempio faccio fatica a giocare a 60fps per me è basso come frame rate e si percepisce ad occhio, anche se molto in teoria dipende anche dalla ''dinamicità del gioco'', ma è comunque basso.
È un po'come il discorso dei ''30 fps cinematografici'', assurdità.

Non ha senso dire che per esperienza ottimale siano meglio i 60fps, io ad esempio faccio fatica a giocare a 60fps per me è basso come frame rate e si percepisce ad occhio.
È un po'come il discorso dei ''30 fps cinematografici'', assurdità.
non li comprare su ps4 gow è uscito a 30 fps

Chi sviluppa giochi ha questa logica che a te piaccia o meno hanno un target ed ottimizzano il gioco per QUEL target, se a te non piace non è un problema

chi sviluppa giochi ragiona cosi esce GOW

Bene il nostro target è che una 3080 in 4k ( è un esempio) giri a 60 fps stabili

E lavorano su questo, arrivando anche ad appesantire il gioco con feature assolutamente invisibili come ti hanno fatto notare sopra, poi rilasciano le specifiche

Su GOW come si comporta?
Per gow cosa intendi? God of war?
L'ho giocai al day1 su PS4 anni fa. Non so come gira su PC ma da quello che ho visto di sicuro meglio di Cb 2077

Per gow cosa intendi? God of war?
L'ho giocai al day1 su PS4 anni fa. Non so come gira su PC ma da quello che ho visto di sicuro meglio di Cb 2077
Cb2077 è un altro livello però graficamente ;)
Più tardi faccio un confronto fra 900mV@1950Mhz e 983mV@2055MHz in Valhalla, vediamo un po’;)

Ha

Si ma non lo dire che prendi una custom “spinta” e poi la mandi a 1950mhz, tienitelo per te, comunque, quali sarebbero secondo te i gran giochi?
Ma la costum spinta la puoi anche prendere per le temp e per i materiali di costruzione e magari anche per l'estetica.
Io ho sempre fatto oc ai miei componenti, ma quando vi era bisogno. Tipo la mia gtx 1070 gli feci l'oc perché faceva fatica in 1440p, con la rtx 3080 fare oc oggi e no sense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro