- Reazioni
- 36,945
- Punteggio
- 253
ahahha corretto non ha copiato il linkÈ il link di un case ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahha corretto non ha copiato il linkÈ il link di un case ahah
Okma quell
lg non è da prendere in considerazione è vecchio come modello
Quello nuovo è LG27GP850 che era in sconto a 340 al prezzo che ha ora melgio il benQ
beh se vuoi aspettare è meglio io non prenderei la 3070 comuqnue se non a pagarla poco o attenderei il lancio della 4060Ciao a tutti
Riprendo questa discussione, senza aprirne una nuova.
Questa è la mia build
MB: rog strix b550 f-gaming
CPU: amd ryzen 7 5800X
PSU: corsair 750w
RAM: 32 Gb Crucial 1600 MHz
Graphic: Gainward Rtx 2060 phoenix gs
Intenzione è acquistare una nuova scheda grafica e opterei per una 3070 con questo moninor Lg ultragear
VI chiedo se è consigliabile aspettare l'uscita della 4060 ti e se il monitor che ho linkato è adatto alla 4060 ti
Grazie
si te l'ho confermato già sopra andrà beneok aspetto entrambe, almeno mi ocnfermi un monitor 2560x1440 è adatto alla 4060/4060 ti
Grazie
Non è una cosa stupida, anzi è cosi che andrebbe fatto. Il monitor è uno dei componenti più importanti di un sistema e basare una propria build, anche futura, sul proprio monitor è la cosa più smart che puoi fare.Ciao a tutti
Riprendo questa discussione, senza aprirne una nuova.
Questa è la mia build
MB: rog strix b550 f-gaming
CPU: amd ryzen 7 5800X
PSU: corsair 750w
RAM: 32 Gb Crucial 1600 MHz
Graphic: Gainward Rtx 2060 phoenix gs
Intenzione è acquistare una nuova scheda grafica e opterei per una 4070, ma sono indeciso su quale: naturalmente acquisterei un monitor e andrei su questo Lg UltraGear 27GP850P-B 2560x1440pixel/Quad HD
Gigabyte GeForce RTX 4070 Eagle OC
Gainward GeForce RTX 4070 Ghost OC
Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming G OC
Vorrei fare una domanda, penso stupida, visto il prezzo del monitor che l'ho trovato a 355, vorrei acquistare prima il monitor e poi la scheda.
Avendo una rtx 2060 setterei il monitor in 1920x1080, potrei avere problemi visto che è un quad hd??
Grazie mille per le vostre risposte
Ak, grazie mille per la risposta, proverò a fare come dici, sei stato di grande aiuto.Non è una cosa stupida, anzi è cosi che andrebbe fatto. Il monitor è uno dei componenti più importanti di un sistema e basare una propria build, anche futura, sul proprio monitor è la cosa più smart che puoi fare.
Con la rtx 2060 puoi anche giocare in 2560x1440p, basta che attivi il dlss. In base al gioco lo usi in maniera più aggressiva o meno aggressiva ( tipo: "Qualità", "Performance" ecc ). Stai attento solo con le texture poiché in 1440p cominciano a saturare tanta vram e quindi abbassarle sarebbe un ottima idea.
Se giochi in 1080p su un 27°, hai una densità di pixel paragonata alla densità di materia grigia nel mio cervello, cioè quasi zero. tenere il 1440p e attivare il dlss ti darebbe una qualità superiore che giocare direttamente in 1080p.
Gigabyte la eviterei come la peste, mentre la gainward mi sembra una custom mediocre.Ak, grazie mille per la risposta, proverò a fare come dici, sei stato di grande aiuto.
Per le schede grafiche cosa mi dici?
Cavolo, addirittura?! Come mai la gigabyte la valuti così?Gigabyte la eviterei come la peste, mentre la gainward mi sembra una custom mediocre.
Parlo per esperienza personale e quindi ciò che sto per dire è un opinione personale, non un dato di fatto.Cavolo, addirittura?! Come mai la gigabyte la valuti così?
Ho avuto diverse gainward, mi sono trovato benissimo, hai suggerimenti Asus, Palit, Zotac, Msi?