Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,847
- Punteggio
- 248
A meno che per in futuro non intendi tra 6-7 anni, direi proprio di siSe prendo questi componenti poi in futuro posso cambiare solo la GPU?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che per in futuro non intendi tra 6-7 anni, direi proprio di siSe prendo questi componenti poi in futuro posso cambiare solo la GPU?
dipende sempre da cosa cerchi e che tipo di performace vuoi.Se prendo questi componenti poi in futuro posso cambiare solo la GPU?
non sono d'accordo perchè per il full hd quel bus non sarà una limitazione e nemmeno per quanto riguarda la quantità di RAM, chi dice il contrario lo fa per merketing o è in mala fede450€ per una scheda video con 8gb di vram e bus a 128bit nel 2023 è una truffa
Io l'ho scritto e ho "la coscienza apposto"
Nei videogiochi memory intensive, che saranno sempre di più in futuro, è una limitazione non da poco
c'è la 4060 ventus a 334.Io al posto tuo prenderei una RTX 4060 che consuma quanto la tua GTX 1660 super se non addirittura meno e farei un upgrade della CPU al 5600x.
LA RTX 4060 si trova sui 300Eur e il 5600x intorno ai 150Eur.
Cosi probabilmente non devi nemmeno cambiare alimentatore e con quello che ti avanza puoi eventualmente anche aggiornare RAM e SSD.
Non ho cercato molto ma sono i prezzi che mi sono usciti sul solito trovaprezzi.c'è la 4060 ventus a 334.
magari si trovasse il 5600x a 150! viaggia oltre i 170... ed a quel prezzo, personalmente andrei di 5700x. almeno è un 8/16!
il 5600 liscio sta a 146. ed in gaming, praticamente non cambia un piffero.![]()
immaginavo.Non ho cercato molto ma sono i prezzi che mi sono usciti sul solito trovaprezzi.
ASUS DUAL RTX 4060 OCè la migliore tra 3060 ti o 4060?
ed amd gli va dietro...Certo che se penso che 2 anni e mezzo fa per giocare in full HD per la scheda video ho speso solo 200 euro,invece ora ne devo spendere il doppio sempre per il full HD ,non so se vale tanto la pena,con questa serie 4000 hanno proprio toppato ,chi ci rimette siamo noi consumatori
infatti io prenderei questa Zotac RTX 3060 Ti OCSecondo voi non è più sensato prendere una 3060 ti che attualmente costa 100 euro in meno rispetto alla 4060 ti e va un po' più forte ? anche in QHD non se la cava male
intanto in certi videogiochi la 3060ti va un pò meglio della 4060ti perché ha il bus a 192 anziché 128bit e questo dovrebbe far rifletteMa se una 4060 è "limitata" in full hd le RTX 3000 lo saranno prima visto che la schede generalmente è migliore, non sarà una scheda che in futuro potrà essere usata tranquillamente in QHD o a risoluzioni superiori, ma qui nessuno infatti la consiglia per quelle risoluzioni, in quanto per il full hd nè il bus nè il quantitativo di VRAM saranno mai un problema