PROBLEMA RTX 3060 Laptop codice errore 43, VRAM morta?

Pubblicità
comunque ho fatto una prova installando una distro linux avviabile da chiavetta usb, e ho subito notato che la luminosità funziona abbassando e alzando la barra! mentre su windows 11 non ha più funzionato in nessun modo da quando è successo sto pasticcio.. come si spiega sta cosa?! 😳 inoltre la gpu nvidia viene rilevata in linux o meglio ci sono informazioni che quindi è presente... 🤔

Ho fatto un altro test, ho riavviato windows con la modalità ibrida spenta quindi solo con gpu nvidia, e ovviamente lo schermo è sempre nero, però sento dal suono che arriva alla schermata di windows, così ho provato ad avviare tramite comando win+r un video e l'audio funziona! quindi la scheda video non è completamente morta! nel senso windows funziona lo stesso! ho anche provato anche ad avviare un gioco, e sento un bip di errore che probabilmente indicherà che non ha rilevato la gpu, o magari i driver?
mannaggia a me che avevo flashato quel maledetto vbios, almeno potevo tenerlo così con quei glitch grafici! 😭

Ultima modifica:
Ho fatto un altro test, ho riavviato windows con la modalità ibrida spenta quindi solo con gpu nvidia, e ovviamente lo schermo è sempre nero, però sento dal suono che arriva alla schermata di windows, così ho provato ad avviare tramite comando win+r un video e l'audio funziona! quindi la scheda video non è completamente morta! nel senso windows funziona lo stesso! ho anche provato anche ad avviare un gioco, e sento un bip di errore che probabilmente indicherà che ha rilevato la gpu, o magari i driver?
mannaggia a me che avevo flashato quel maledetto vbios, almeno potevo tenerlo così con quei glitch grafici! 😭
i glitch grafici erano segno che la scheda video stava morendo

in ogni caso la scheda video nvidia è morta e se non lo è ancora al 100% ha un piede e 3/4 nella fossa, non è piacevole ma fattene una ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro