Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie di tutto per avermi supportato, ma mi arrendo, se solo riuscissi ad entrare nel programma vantage o nel bios per disabilitare la dgpu, ci ho provato in tutti i modi, anche premendo tutto a caso con il mouse...L'unica spiaggia è quella di provare a cambiare i pad termici, boh magari uno si è piegato durante il montaggio e sta facendo pressione tra il dissipatore e il PCB di VRAM.
Un'ultima spiaggia può essere quella di dare una sparata di aria calda (utilizzando una pistola termica a 400°circa) a tutte le vRAM in modo da "ripristinare" le saldature che ci stanno tra la vRAM e il PCB.
Provabile che funzionerà ma con l'andare del tempo (come può essere 1 ora come può durare per sempre) per colpa degli sbalzi termici caldo/freddo sarai sempre punto e a capo.
Eh lo immaginavo... Esteticamente lo trattavo benissimo, sempre pulito, e profumato come quando tolto dalla scatola la prima volta, mai una botta.. l'ho messo in vendita su subito e facebook e proverò a metterlo anche qui, ma immagino anche che farlo riparare non costerà poco ...Beh così vale poco. Non so le condizioni estetiche ma non credo ti possano offrire molto. Cmq strano che non parti.
Le microfratture delle cosiddette palline che stanno tra PCB e GPU infatti è più facile che si formano con gli sbalzi termici che con una "botta".Eh lo immaginavo... Esteticamente lo trattavo benissimo, sempre pulito, e profumato come quando tolto dalla scatola la prima volta, mai una botta.. l'ho messo in vendita su subito e facebook e proverò a metterlo anche qui, ma immagino anche che farlo riparare non costerà poco ...