Solitoriomod09
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 41
Volevo sapere se una 3060 a 500 euro è conveniente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal modelloVolevo sapere se una 3060 a 500 euro è conveniente
Però quelli sono rivenditori esterni a differenza di quando c'è scritto venduto e spedito da amazonni adesso si trova a 469 su amazon
quella è spedita da amazon ka vuoi venduta e spedita da amazon ci sta la GAMING X a 553Però quelli sono rivenditori esterni a differenza di quando c'è scritto venduto e spedito da amazon
Prima c'era un altro link , comunque mi dici che una rtx 3060 itx asus v2 venduta e spedita da amazon a 500 non convienequella è spedita da amazon ka vuoi venduta e spedita da amazon ci sta la GAMING X a 553
se intendi monoventola per ITX, assolutamente no, è come avere un elicottero in cameraPrima c'era un altro link , comunque mi dici che una rtx 3060 itx asus v2 venduta e spedita da amazon a 500 non conviene
Nelle recensioni dicono che non fa molto rumore, adesso ho una 1050 ti gainward semore a una ventola ed è un po' si sente ma non eccessivamente, asus dovrebbe esserlo di meno credose intendi monoventola per ITX, assolutamente no, è come avere un elicottero in camera
la 1050 consumava 75w, questa il doppio, quindi aumenta anche il caloreNelle recensioni dicono che non fa molto rumore, adesso ho una 1050 ti gainward semore a una ventola ed è un po' si sente ma non eccessivamente, asus dovrebbe esserlo di meno credo
no itx non conviene ma che sistema hai indica il resto dei componenti la 3060 non la puoi mettere ovunquePrima c'era un altro link , comunque mi dici che una rtx 3060 itx asus v2 venduta e spedita da amazon a 500 non conviene
È il case che è un modello vecchio , i5 10400 , 16gb ram , 700wno itx non conviene ma che sistema hai indica il resto dei componenti la 3060 non la puoi mettere ovunque
serve marca e modello dell'alimentatore 700w non significano nulla se è una cinesata va cambiato le ram freqeunzea e timingÈ il case che è un modello vecchio , i5 10400 , 16gb ram , 700w
Mb, asus tuf b460 plus gaming, ram hyper fury 2x8 2666 , lg 24gn600 , thermaltake smart rgb 700w