RISOLTO Rtx 3060 a 500 euro va bene?

Pubblicità
Nelle recensioni dicono che non fa molto rumore, adesso ho una 1050 ti gainward semore a una ventola ed è un po' si sente ma non eccessivamente, asus dovrebbe esserlo di meno credo
la 1050 consumava 75w, questa il doppio, quindi aumenta anche il calore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questa è a 513€ sempre venduta da amazon, se proprio vuoi risparmiare e non ti interessa il ray tracing, perchè non vai di RX6600?

No non era per quello è che nel case mi entrava a una ventola, se mi dici che almeno due ventole deve avere allora o smonto lhhd secondario oppure prima mi faccio un case nuovo grazie

Prima c'era un altro link , comunque mi dici che una rtx 3060 itx asus v2 venduta e spedita da amazon a 500 non conviene
no itx non conviene ma che sistema hai indica il resto dei componenti la 3060 non la puoi mettere ovunque

Ultima modifica:
È il case che è un modello vecchio , i5 10400 , 16gb ram , 700w
serve marca e modello dell'alimentatore 700w non significano nulla se è una cinesata va cambiato le ram freqeunzea e timing

Il case se è piccolo è meglio che lo cambi

Che monitor hai?
Scheda madre?
Servono più dettagli

Mb, asus tuf b460 plus gaming, ram hyper fury 2x8 2666 , lg 24gn600 , thermaltake smart rgb 700w

Non puoi mettere una 3060 con quel l'alimentatore è una schifezza figlia della stessa piattaforma dei vecchi corsair VS, provoca cali di tensione anche a wattaggi bassi, assolutamente inadeguato per gestire una scheda come la 3060

Quindi alimentatore va cambiato assolutamente

Il case pure se è piccolo

Pubblicità
Pubblicità