Rtx 3050: ci posso fare girare AC Valhalla?

• Autore discussione Autore discussione Sav91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sav91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve! Vorrei un parere da chi è sicuramente più esperto di me. Ho un portatile MSI katana gf66 con GeForce rtx 3050 (60w) da 4 gb, Intel i7 e 16gb di RAM.

Ci ho fatto girare senza problemi Assassin's Creed odyssey, anche se ogni tanto avevo cali di fps a 27 (ma non capisco il perché, avevo sempre abbastanza spazio sia nella vram della scheda grafica che nella ram). Ci potrò fare girare Assassin's Creed Valhalla almeno a 30 fps con le impostazioni impostate su alte? Ultra sono quasi sicuro di no, mi ci vorrebbe poi vram ma almeno ad alte vorrei tenerlo.

Ancora non ho preso il gioco perché non vorrei mi girasse al massimo con le impostazioni medio/basse e sarebbero poi soldi buttati. Spero sappiate darmi qualche parere, grazie in anticipo!

Gira gira ma gli fps saranno bassi oltretutto un portatile non è tanto adeguato epr giocare spesso hanno problemi di temperatura
Bassi quanto? Almeno come con odyssey sui 27/30 ce la faccio? So che il fisso sarebbe meglio, ma non ho lo spazio al momento. Mi devo accontentare 😁

Per la temperatura non è un problema, gli msi hanno la possibilità di aumentare la velocità delle ventole (anche se non la uso spesso, con odyssey non mi ha scaldato più di tanto usando le impostazioni al massimo)

Bassi quanto? Almeno con odyssey sui 27/30 ce la faccio? So che il fisso sarebbe meglio, ma non ho lo spazio al momento. Mi devo accontentare 😁

Per la temperatura non è un problema, gli msi hanno la possibilità di aumentare la velocità delle ventole (anche se non la uso spesso, con odyssey non mi ha scaldato più di tanto usando le impostazioni al massimo)
la temperatura sui portatili è un problema dovresti verificarlo perché moltissimi portatili vanno in TT per via delle temperature del processore (non della scheda video)

Comunque secondo me hai problemi di temperature 30 fps per odessy se hai usato le impostazioni basse o medie sono pochi per una 3050 mobile secondo me il processore mentre giochi ti va a fuoco

la temperatura sui portatili è un problema dovresti verificarlo perché moltissimi portatili vanno in TT per via delle temperature del processore (non della scheda video)

Comunque secondo me hai problemi di temperature 30 fps per odessy se hai usato le impostazioni basse o medie sono pochi per una 3050 mobile secondo me il processore mentre giochi ti va a fuoco
No, conodyssey gioco con le impostazioni grafiche al massimo e gli fps oscillano in base alle zone tra 27 e 57 fps. Se uso le impostazioni da medie a scendere arrivo anche a 100 fps. Quello che non capisco è perché mi scende a 27 fps ogni tanto, sulla carta ho tutto per farlo restare stabile sui 30. Le temperature ti assicuro che sono sempre basse, con l'app di msi puoi controllare tutti i parametri in tempo reale.

No, conodyssey gioco con le impostazioni grafiche al massimo e gli fps oscillano in base alle zone tra 27 e 57 fps. Se uso le impostazioni da medie a scendere arrivo anche a 100 fps. Quello che non capisco è perché mi scende a 27 fps ogni tanto, sulla carta ho tutto per farlo restare stabile sui 30. Le temperature ti assicuro che sono sempre basse, con l'app di msi puoi controllare tutti i parametri in tempo reale.
allora con quella scheda e un portatile non dovresti usare le impostazioni massime, nse hai controlalto le temperature è ok con impostazioni massime in valhalla aspettati pure qualche frame in meno

Valhalla è più pesante di Odyssey. Non puoi tenere le impostazioni su alto… un dettaglio medio è il massimo che puoi permetterti.
La 3050 è una scheda mediocre, e su un notebook è ancora più mediocre.
Quel notebook va bene per gaming occasionale, non certo per giocare titoli AAA a dettaglio massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro