DOMANDA rtx 2070 super di seconda mano

Pubblicità

luca89s

Utente Attivo
Messaggi
596
Reazioni
39
Punteggio
61
ciao ragazzi sapreste dirmi a quanto è scesa questa scheda video? visto che non riesco a venderla al mio prezzo
 

Allegati

  • s-l1600.webp
    s-l1600.webp
    110.3 KB · Visualizzazioni: 22
Considera che la rx 6600xt è leggermente più veloce e costa lo stesso prezzo ma NUOVA.
Io abbasserei il prezzo, metterei 300/320 euro non trattabili, e quello sarebbe un buon prezzo, ma è solo una mia opinione personale.
mi di molto è stata svalutata, l'anno scorso nuova costava sulle 800 euro
 
mi di molto è stata svalutata, l'anno scorso nuova costava sulle 800 euro
Perdonami ma l'anno scorso non fa testo per una 2070, sono schede uscite prima della pandemia quindi non si può usare quel periodo come riferimento. Come dice Dradkol, per me non vale più di 300 euro.
 
mi di molto è stata svalutata, l'anno scorso nuova costava sulle 800 euro
Intanto stiamo parlando di un anno fa quando la situazione dei prezzi/gpu era folle, poi come anche tu hai scritto NUOVA non usata. Ad oggi trovi una rx 6600xt nuova a 400 euro ed è anche più veloce della tua rtx 2070 super. Ora spiegami come qualcuno dovrebbe preferire la tua gpu usata rispetto ad una nuova che prestazionalmente è anche più veloce ?

320 euro per una rtx 2070 super usata non è un cattivo prezzo secondo me. Tienitela ancora, è un ottima gpu per il 1440p/1080p e te la cambi più avanti quando non ti soddisfa più.
 
Concordo pienamente, €300/320 è un prezzo accettabile per quella scheda. Per venderma a di più devi trovare un "fessacchiotto" xd
 
ciao ragazzi sapreste dirmi a quanto è scesa questa scheda video? visto che non riesco a venderla al mio prezzo
Tieni conto che io una 5700XT, che ha prestazioni simili, la vendo a 200 euro… sei molto fuori dal valore reale.

il punto che pure a 300 euro non la prendono , l' altra volta uno la voleva a 200 , ho rifiutato , cmq a me interessa levarmela per liberare spazio, visto che ho ora la 3080
250 euro per me sono il prezzo giusto.

mi di molto è stata svalutata, l'anno scorso nuova costava sulle 800 euro
Quel prezzo non era “reale”: era scalping causato dalla carenza di prodotti nuovi.
La 2070S era una VGA che quando è uscita, nuova, costava sui 500/600 euro se non ricordo male (ne acquistai una anche io, ottima scheda).

Concordo pienamente, €300/320 è un prezzo accettabile per quella scheda. Per venderma a di più devi trovare un "fessacchiotto" xd
Per me anche qualcosa meno. Diciamo che se la vendi a 300 euro non è un furto, ecco.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top