a 900 mV ho messo 1755mHzLa curva ventole va personalizzata per bene, soprattutto sulla tua GPU che è una monoventola come la mia! Che valori di undervolt hai usato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 900 mV ho messo 1755mHzLa curva ventole va personalizzata per bene, soprattutto sulla tua GPU che è una monoventola come la mia! Che valori di undervolt hai usato?
il mio intento era quello di abbassare le temperature,comunque provoNon è un valore basso per 900 mV? Fossi in te proverei poco sopra i 1800 MHz, tipo 1835-1850!
Ok,no è il cm force 500
Dipende dal valore di tensione che imposti (nel tuo caso 900 mV) più che dalla frequenza, quindi finchè rimane stabile ti conviene aumentare la frequenza più che puoi tenendo fisso quel valore di tensione! In alternativa, puoi abbassare la tensione a 875 mV e mettere una frequenza di 1800 MHz, oppure ancora 850 mV con frequenza 1800 MHz (se regge). Ricordati sempre di rifare il procedimento della guida, quindi reset (che resetta anche le ventole), offset negativo e poi alzi la curva dal valore di tensione scelto.il mio intento era quello di abbassare le temperature,comunque provo
okay ti ringrazio della pazienza con afterburner e undervolt in rendering sta sui i 50 gradi con ventola a 50% il rumore è passabile,magari più in là vedrò cosa fare.Ok,
E' un case di vecchia concezione con poca (pochissima) aerazione sul front.
Più che aggiungere ventole (che non avrebbero ingressi dai quali pescare aria fresca) ti consiglierei di cambiare case.
Rimane che, avendo una monoventola, il miglioramento non sarà così significativo, per com'è fatta avrà sempre difficoltà a rinfrescarsi.
guarda è stabile così com'è.Ti ringrazio.Dipende dal valore di tensione che imposti (nel tuo caso 900 mV) più che dalla frequenza, quindi finchè rimane stabile ti conviene aumentare la frequenza più che puoi tenendo fisso quel valore di tensione! In alternativa, puoi abbassare la tensione a 875 mV e mettere una frequenza di 1800 MHz, oppure ancora 850 mV con frequenza 1800 MHz (se regge). Ricordati sempre di rifare il procedimento della guida, quindi reset (che resetta anche le ventole), offset negativo e poi alzi la curva dal valore di tensione scelto.
Guarda ho fatto tre test magari possono risultare utili a qualchedunoDipende dal valore di tensione che imposti (nel tuo caso 900 mV) più che dalla frequenza, quindi finchè rimane stabile ti conviene aumentare la frequenza più che puoi tenendo fisso quel valore di tensione! In alternativa, puoi abbassare la tensione a 875 mV e mettere una frequenza di 1800 MHz, oppure ancora 850 mV con frequenza 1800 MHz (se regge). Ricordati sempre di rifare il procedimento della guida, quindi reset (che resetta anche le ventole), offset negativo e poi alzi la curva dal valore di tensione scelto.
Beh, non mi sembra male max 63 gradi con l'ultimo test, rispetto al profilo stock hai 21,5 °C in meno e un frame rate medio e minimo più altoGuarda ho fatto tre test magari possono risultare utili a qualcheduno
il gioco è Total War WarHammer 2
La gpu con i settaggi di fabbrica ha registrato Temperature (Min-Max) 42°C-84,5°C - FPS (Min-Max-AVG) 68-87-77
con 900mV 1755MHz 34,4°C-61,5°C - 61-80-71,5
con 900mV 1920MHz 38-63 - 73-85-78,5
Non ho ancora provato ad andare sopraBeh, non mi sembra male max 63 gradi con l'ultimo test, rispetto al profilo stock hai 21,5 °C in meno e un frame rate medio e minimo più altosopra i 1920 MHz hai riscontrato instabilità?
OTTIMO!Guarda ho fatto tre test magari possono risultare utili a qualcheduno
il gioco è Total War WarHammer 2
La gpu con i settaggi di fabbrica ha registrato Temperature (Min-Max) 42°C-84,5°C - FPS (Min-Max-AVG) 68-87-77
con 900mV 1755MHz 34,4°C-61,5°C - 61-80-71,5
con 900mV 1920MHz 38-63 - 73-85-78,5
Avete qualche programma gratis per fare banchmark?grazieOTTIMO!