RISOLTO Rtx 2060 non parte dlss su cyberpunk 2077

Pubblicità

Infinity02

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve ragazzi avrei un problema su cyberpunk 2077 non riesco ad attivare il dlss anche se o una rtx 2060, in fatti la spunta e proprio disattivata come se la scheda non supportasse rtx

Il sistema non è aggiornato alla versione 20 h2 perché mi da un po' di problemi, i driver della scheda video sono aggiornati all ultima versione quindi sono ottimizzati pure per cyberpunk

Che sorta di problemi ti dà? Resto della configurazione? In ogni caso non sembra esserci una soluzione. Online ci sono utenti nelle tue stesse condizioni che non hanno risolto. Quindi potrebbe essere necessaria una patch del gioco

In fatti ho controllato pure io e o notato che c'è questo problema speriamo in quelche patch, il problema che mi da con l'aggiornamento di windows in vece è quello che dopo aggiornato il sistema dopo un po' di tempo tempo di utilizzo del PC mi da la catastrofica schermata blu, quindi o dovuto ripristinare il sistema alla versione 1900 qualcosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie per la risposta e per l'aiuto se magari mi puoi dare qualche dritta per aggiornare alla nuova versione di windows senza incappare nella schermata blu brutta brutta sarebbe un grande aiuto perché stranamente da quando ho ripristinato il sistema alla versione 1900 qualcosa
Non aggiorna più il sistema, in fatti se lo provo ad aggiornare mi da errore e riprova all'infinito

In fatti ho controllato pure io e o notato che c'è questo problema speriamo in quelche patch, il problema che mi da con l'aggiornamento di windows in vece è quello che dopo aggiornato il sistema dopo un po' di tempo tempo di utilizzo del PC mi da la catastrofica schermata blu, quindi o dovuto ripristinare il sistema alla versione 1900 qualcosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie per la risposta e per l'aiuto se magari mi puoi dare qualche dritta per aggiornare alla nuova versione di windows senza incappare nella schermata blu brutta brutta sarebbe un grande aiuto perché stranamente da quando ho ripristinato il sistema alla versione 1900 qualcosa
Non aggiorna più il sistema, in fatti se lo provo ad aggiornare mi da errore e riprova all'infinito
.... ok.... resto della configurazione??

Cpu: r5 3600
Gpu:rtx 2060 6 gb base
Psu: kolink enclave 700w 80 plus gold
Ram:32 gb corsair vengeance 3200mhz
Motherboard:asus taf b450 - plus
Hdd:2 tb barracuda
Ssd:non esiste
Case:fornetto a microonde tg4 LED rgb sharkoon e si lo devo cambiare

Cpu: r5 3600
Gpu:rtx 2060 6 gb base
Psu: kolink enclave 700w 80 plus gold
Ram:32 gb corsair vengeance 3200mhz
Motherboard:asus taf b450 - plus
Hdd:2 tb barracuda
Ssd:non esiste
Case:fornetto a microonde tg4 LED rgb sharkoon e si lo devo cambiare
Case da cambiare come hai detto.... comunque, xmp è attivo nel bios?? Quando avevi installato la nuova versione di windows, i driver chipset li avevi installati?

Pubblicità
Pubblicità