Infinity02
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi avrei un problema su cyberpunk 2077 non riesco ad attivare il dlss anche se o una rtx 2060, in fatti la spunta e proprio disattivata come se la scheda non supportasse rtx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai una cosa: loggati sul browser del pc e fai tutto da lì, lascia stare l'app (io se sono da cel uso il browser considera)Si
Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A bwd87 o controllato e mi dice che tipo non sono loggato e non o i permessi
Ma non ti sei nemmeno accorto che hai la ram a 2133mhz????D. O. C. P ok non lo so e poi di bios non sono rporio espertissimo se mi puoi dare una dritta dove trovarlo la funzione sarebbe ottimo
Eh no, in quel modo non va bene! Non è corretto modificare solo la frequenza nel bios, perchè le ram che hai supportano il profilo XMP, che contempla frequenza modificata, timing modificati e voltaggio modificato. Quindi ora entra nel bios, rimetti la frequenza della ram in auto attiva il profilo D.O.C.P. e basta. Spero che tu abbia installato i banchi nel 2° e 4° slot a partire dalla cpu. D.O.C.P. lo trovi nella prima schermata del bios, quella semplificataNo la ram lo modificata va a 3200mhz
Fammi sapereSi la ram è stata installata bene grazie per avermelo spiegato ora entro nel bios e medifico le impostazioni
È un ssd o un hdd?? Se è un hdd è normale dato che è lento e non va bene avere avere un hdd meccanico come disco di sistemaOk appena modificato è si avevi ragione le ram andavano a 2133mhz ma ora vanno e 3200mhz
Ha ultima domanda lo so sono un po' pesante, ho notato ultimamente che il disco va sempre al 100% di utilizzo e o già disattivato un servizio vidous che si chiamava sys. Main ora però vedo che windows defend e system lo tengono sempre al 100%una dritta per migliorare la situazione
Non serve un ssd nvme. Se non si fa video editing a livello professionale sono inutili. Prenditi questo. Ovviamente devi reinstallare windows 10 da capo e devi eliminare tutte le paetizione del hdd meccanico. Windows installalo con il solo ssd attaccato, una volta installato attacca il hddPiultroppo si stavo penza do di acquistare un ssd nvme
Si certo. Taggo un po' di genteOk grazzie per le dritte e ora compro ssd perché si avere un hdd meccanico nel 2020 e un po' strano quindi grazie per la disponibilità a solo un ultima domanda per caso su Tom's si creano pure gruppi di gioco perché a dir la verità su PC non ho proprio tanti amici domanda strana lo so però tanto per gioca un po' in compagnia
Okper gruppi di gioco scrivimi in pvt e ti mando un server discord per giocare
Si si intendeva in pvt qui su tomsOk
Ma stesso su Tom's ti posso scrivere in privato o su un altro contatto
Si domanda come si fa che è la prima volta che utilizzo Tom'sSi si intendeva in pvt qui su toms