Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho comprato una rtx 2060 della gigabyte e ho gli stessi fps della mia gtx 1050 ti. Come mai?
Ha problemi ai driver che castrano il power limit... Nvidia sta lavorando al fixSalve, ho comprato una rtx 2060 della gigabyte e ho gli stessi fps della mia gtx 1050 ti. Come mai?
Ah, capisco...Ha problemi ai driver che castrano il power limit... Nvidia sta lavorando al fix
Inviato da LYA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho un i7 8700k, una MSI z370 a-pro come scheda madre.Se la tua config è quella in firma hai 2-3 problemucci gravi
Il primo
Il mnitor è lentissimo per una 2060, devi rpenderne uno a 2k o passerai dal tearing più assurdo all'input lag più assurdo.
Non solo, ma visto che hai un monitor full hd @ 60 qualsiasi cosa ti faccia fare più di 60 frame è uno spreco di soldi, ovvero avresti identiche prestazioni cpon quel monitor se mettessi una 580, (che costa molto meno) quel mntior più di 60 frame al secondo in full hd non li produce, puoi avere una scheda che ne fa 400 di frame ne riproduce solo 60 e tu non puoi assolutamnete godere di un frame più elevato di 60.
Inoltre l'alimentatore che hai non è propio il massimo
Non so colui che ti ha consigliato una 2060, ma prima di spendere tutti quei soldi ci si dovrebbe un attimino calmare e vedere se si ha quantomeno un sistema adatto a supportare la scheda